Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Omaggi post acquisto Octavia SW  (Letto 5718 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 15
Io dopo 6 mesi dall'acquisto non ho ricevuto alcuna lettera,una telefonata dopo un meso o due dal ritiro.

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 16
Io non ho ancora ricevuto nè telefonate, nè lettere. Però i gadget mi sono stati dati tutti (raschiaghiaccio, olio motore, card SuperSkoda, cassetta pronto soccorso, kit lampadine). Mancava solo la bottiglia di vino.

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 17
Ciao a tutti io ho ricevuto il kit lampadine e primo soccorso mentre l'olio l'ho dovuto chiedere...ci hanno provato mentre la card non sapevo neanche esistesse.....vorrei acquistare dei tappetini da superskoda.com....ma vanno lhd o rhd???grazie per le dritte

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 18
Vanno lhd,cioè left hand drive,guida a sinistra.

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 19
approposito di superskoda,ma i prezzi esposti sono già ivati?

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 20
Si,vanno aggiunte però le spedizioni,conviene acquistare quando fanno il 20% di sconto.

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 21
la rete divisoria su SS è a 109€ mentre il concessionario mi ha chiesto 190€,una bella differenza

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 22
Eh si,un bel risparmio!

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 23
Grazie per la dritta...mi ero incartato sulla guida a sinistra....ma gli sconti su s.s. ci sono spesso?se è così aspetto in questo periodo soldi da risparmiare ce ne sono eccome!!!
buona giornata a tutti......e buon lavoro per chi ci va!Qui a Bolzano sembra di esser in dicembre ...nebbia e freddo

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 24
Ciao Giuri, recentemente ho acquistato un set di tappeti direttamente in concessionaria. Rispetto a Superskoda (nonostante ci fosse il 20% di sconto), ho risparmiato una decina di euro. Il problema sono i sedici euro di spedizione che, giustamente, loro chiedono. Questo fa si che diventino convenienti solo gli acquisti di importo superiore a 80 euro. :)

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 25
Citazione da: "baldas78"
Ma la famosa lettera di Skoda dopo quanto l'avete ricevuta?
La card si può chiedere in concessionaria o è solo "per pochi eletti"? :-)
la carta la chiedi in concessionaria se non te l'hanno data, comunque non pensiate serva a  molto, è come quella del supermercato;  un punto lo ogni 100€ e poi ne devi spendere almeno il doppio solo per resiprare l'aria davanti alla vetrinetta xD

la lettera non so a quale ti riferisci, se parli di quella con il catalogo a me è arrivata entro un mesetto se non ricordo male, ma comunque anche quello di solito lo hanno sui tavolini al service, appena vai prendilo e digli che non ti è ancora arrivato per posta xD

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 26
oggi mi è arrivata la "famosa" lettera di ringraziamento Skoda per l' acquisto della vettura...  (good)
mi dice di chiedere la Card alla concessionaria e soprattutto di verificare se c'è il kit "rabbocco" nel bagagliaio (la latta da un chilo di olio) e se non c'è di chiederla in concessionaria... ???
nel mio non c'era... >:(
manco a farla apposta domani dovevo andarci!!! ::)

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 27
Olio e card ritirate settimana scorsa. Il venditore si è scusato perché al momento della consegna dell'auto stava aspettando che gli arrivasse l'olio di omaggio. Be...poteva dirmelo subito al momento del ritiro senza aspettare una mia telefonata post lettera di ringraziamento... >:(

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 28
ora ho anch'io la mia tanichetta d'olio con tanto di sacca con cerniera!!! ^-^ :))

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 29
a me ancora nessuna lettere di ringraziemento..:(