Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo (Letto 5221 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 45
è successo anche a me...
al 99% si tratta di una assicurazione ONLINE ed è per quello che si prendono fino a 24 ore...  (doh)  (schiaffo)
Nel mio caso (e ti auguro non nel tuo @franz.1975 ) dopo le prime 24 ore e credo 1.000.000 di telefonate al servizio clienti è saltato fuori che vedevano la mail con i documenti, ma il programma non riusciva a fare l'abbinamento alla pratica...  (crazy)  (ugliys)  (idiot)
morale?
ho dovuto rimandare tutti i documenti e la mattina dopo mi è arrivato tutto... totale 3 giorni...   (knu)  (knu)  (knu)  (knu)  (knu)

ciao Baldas, stessa identica problematica...telefonate su telefonate, comunque si tratta di Genialloyd, fino ad oggi non ho mai avuto problemi ma il servizio in questo caso ha lasciato davvero molto a desiderare...e oggi alle 15:00 si sono degnati di rispondere con un semplice messaggio automatico : "i documenti da lei inviati non sono completi"....
vabbè non ne voglio più parlare, dopo alcune telefonate con toni sempre più inkazzato sono riuscito a risolvere (cmq il problema era loro, i doc inviati erano tutti ok)...
sono riuscito a ritirare la macchina e ora inserisco alcune foto

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 46
 (driving)  (driving)  (driving)  (driving)  (driving)
ritirata!!!
cosa dire...mi aspettavo una bella macchina, ma questa va oltre ogni mia più rosea aspettativa..straordinaria in tutto!!!
silenziosa, veloce, scattante, comoda, supertecnologia, ben rifinita...
ho fatto pochissimi km ma sono davvero contento...
bella, bella, bella!!! i cerchi Alaris da 18" fanno la loro super figura, il DSG è fantastico, il linee assistent si è azionato da solo facendo una leggera curva, l'infotainment è sbalorditivo, i led anteriori e posteriori stupendi, gli bi-xeno eccezionali...ho quasi finito gli aggettivi, anche se ne riservo uno per il volante sportivo a tre razze>>>>FIGO!!!
ecco alcune foto, a breve una recensione


Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 47
..qui altre foto
(dance) 

e domani si offre da bere  (drinking)

[allegati rimossi da un amministratore]

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 48
Una parola sola

STRAFIGA! !!

Edit. ...sete sete sete ha ha ha

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 49
 (dance)  (birra) congratulazioni!!!  (drinking)  (drinking)  (drinking)
É davvero bellissima!

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 50
Complimenti!!!!
 (dance)

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 51
(driving)  (driving)  (driving)  (driving)  (driving)
ritirata!!!
cosa dire...mi aspettavo una bella macchina, ma questa va oltre ogni mia più rosea aspettativa..straordinaria in tutto!!!
silenziosa, veloce, scattante, comoda, supertecnologia, ben rifinita...
ho fatto pochissimi km ma sono davvero contento...
bella, bella, bella!!! i cerchi Alaris da 18" fanno la loro super figura, il DSG è fantastico, il linee assistent si è azionato da solo facendo una leggera curva, l'infotainment è sbalorditivo, i led anteriori e posteriori stupendi, gli bi-xeno eccezionali...ho quasi finito gli aggettivi, anche se ne riservo uno per il volante sportivo a tre razze>>>>FIGO!!!
ecco alcune foto, a breve una recensione


complimentoni!
Fuori é identica alla mia!
É un 1.6tdi? Hai messo l assetto sportivo?

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 52
Complimenti!! È veramente bella!! (applausi)

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 53
Complimenti!!!
Direi che ti ha preso per benino!!!!

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 54
Bravo, bella bella! (applausi)

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 55
Complimenti ..molto bella (good)

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 56
belllaaa .... ma la gola è  seccaaa

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 57
Brindiamo allora?
(...virtualmente)
 (drinking)


Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 59

brindiamo brindiamo... (drinking)  (drinking)  (drinking)  (drinking)  (drinking)  (drinking)

oggi mi sono fatto più di 400km, sono davvero entusiasta,
guidabilità straordinaria (quando non guida lei  ;D  )

ho però alcune domande da fare a tutti voi, possessori da più tempo della Octy:
1- ho fatto il pieno subito fuori dal concessionario con soli 54€, è corretto? vi risulta? mi sembrano pochi, circa 45 l di serbatoio;
2- non trovo la leva nel bagagliaio per il ribaltamento dei sedili posteriori, ho i gancetti per appendere le borse su entrambi i lati ma in mezzo non c'è la leva apposita...mi sembra strano;
2- nel bagagliaio non ho le plastichine denominate CARGO, quelle con il velcro per bloccare piccole scatole;

per i punti 2 e 3 credo dovrebbero esserci di serie su tutti i modelli, premetto che il mio è Elegance Station Wagon.

vi ringrazio
ciao