Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Fastlane - in procinto di acquistare Octavia rs tdi (Letto 2861 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fastlane - in procinto di acquistare Octavia rs tdi

Ciao, sono Davide e sono in procinto di acquistare un Octavia RS tdi. Grazie in anticipo per i consigli che mi darete!

Re:Fastlane - in procinto di acquistare Octavia rs tdi

Risposta n. 1
Benvenuto Davide e complimenti per l'ottima scelta (applausi)

Hai già un'idea di come la vuoi configurare?

Re:Fastlane - in procinto di acquistare Octavia rs tdi

Risposta n. 2
ciao Davide e benvenuto anche da parte mia (welcome)

Ti consiglio di aprire una nuova discussione, questo è solo per le presentazioni, sicuramente riceverai più risposte

Re:Fastlane - in procinto di acquistare Octavia rs tdi

Risposta n. 3
Ho le idee abbastanza chiare,
Per l'esterno: grigio metallo metallizzato, cerchi gemini da 18 antracite e mascherina e specchietti neri, specchietti ripiegabili elattrcamente, riscaldabili e schermabili automaticamente con luci di ingombro, sensori di parcheggio ant e post (peccato non sia prevista telecamera)(cattivissima!!!)
Per l'interno: volante sportivo a tre razze, radio bolero (niente navigatore, prezzo esagerato e con spese ulteriori per aggiornamento mappe), predisposizione bluetooth comfort, maxi dot a colori.
Spero che i tempi di consegna sia davvero di un paio di mesi, altrimenti potrei morire di impazienza,

Re:Fastlane - in procinto di acquistare Octavia rs tdi

Risposta n. 4
Adesso pare riescano a rispettarli abbastanza, al contrario di qualche mese fa (fine 2013)

Re:Fastlane - in procinto di acquistare Octavia rs tdi

Risposta n. 5
Ciao Davide, sono in attesa di una RS TDI anche io. Il colore che hai scelto è molto bello. La prendi berlina? Ecco, in tal caso volevo solo avvisarti che il pacchetto nero per calotte e mascherina in Italia è disponibile solo per la wagon. Purtroppo!!!

Re:Fastlane - in procinto di acquistare Octavia rs tdi

Risposta n. 6
L'intenzione e' quella di prenderla wagon, eventualmente potresti "wrappare" mascherina e calotte, penso che con un centinaio di euro potresti cavartela e magari scegliere qualcosa di diverso oltre al nero, per esempio un carbon look non ci starebbe male!

 

Re:Fastlane - in procinto di acquistare Octavia rs tdi

Risposta n. 7
Benvenuto tra noi Davide!
Se vuoi puoi vedere la mia nella sezione apposita,io ho il navi amundsen,il costo non è eccessivo e le mappe le aggiorni gratis.
Gran mezzo,infatti l'ho comprata!


Re:Fastlane - in procinto di acquistare Octavia rs tdi

Risposta n. 9

L'intenzione e' quella di prenderla wagon, eventualmente potresti "wrappare" mascherina e calotte, penso che con un centinaio di euro potresti cavartela e magari scegliere qualcosa di diverso oltre al nero, per esempio un carbon look non ci starebbe male!


Su superskoda, ma immagino anche al service, vendono il ricambio sia delle calotte che della cornicetta nera. Penso (se mi decido) di prendere quelle direttamente.
Ciao!

Re:Fastlane - in procinto di acquistare Octavia rs tdi

Risposta n. 10

(quoto) quella di chris è veramente bella, per i miei gusti oserei dire una delle più belle del club (good)

Grazie radu,così mi esalti!
Però a mio parere è anche la linea davvero azzeccata,poi la mia in nero rimane forse un pò più elegante ma con quei tocchi di sportività. Mi sarebbe piaciuta anche verde,di sicuro un pò troppo vistosa.


Su superskoda, ma immagino anche al service, vendono il ricambio sia delle calotte che della cornicetta nera. Penso (se mi decido) di prendere quelle direttamente.
Ciao!

Ci sta taty,la rendi più cattiva con il tuo blu,anche per il grigio metallo.
Sulla mia era eccessivo,è già nera,per fortuna i mancorrenti e la mascherina cromo staccano un pò.

Re:Fastlane - in procinto di acquistare Octavia rs tdi

Risposta n. 11
Io sono per l'all black: troppo cattivo......ma io sono di parte :-X

Re:Fastlane - in procinto di acquistare Octavia rs tdi

Risposta n. 12

Grazie radu,così mi esalti!
Però a mio parere è anche la linea davvero azzeccata,poi la mia in nero rimane forse un pò più elegante ma con quei tocchi di sportività. Mi sarebbe piaciuta anche verde,di sicuro un pò troppo vistosa.

Per questo che mi piace così tanto la tua.
La linea è sicuramente azzeccata. Secondo me verde perderebbe un po' di eleganza. E' questione di gusti, ma come sapete a me piace molto il colore nero


Io sono per l'all black: troppo cattivo......ma io sono di parte :-X

anche "all black" mi piace, toglie un po' di eleganza ma ne guadagna in sportività (good)

Re:Fastlane - in procinto di acquistare Octavia rs tdi

Risposta n. 13
Ho bisogno un vostro parere, un preventivo di 28000 euro per la configurazione che ho indicato precedentemente, comprensivo di estensione garanzia per 2 anni, messa in strada, ipt pratica ritiro usato, considerando che darei dentro la mia opel astra cdti cosmo 150 cv del 2005 con 116000 km puo' essere un buon prezzo oppure posso ottenere di meglio? A me non sembra male pero' vorrei dei pareri da che ne sa sicuramente piu' di me! Se mi date l'ok sabato si ordina!!!!!!! :D :D
Grazie in anticipo!

Re:Fastlane - in procinto di acquistare Octavia rs tdi

Risposta n. 14
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per il futuro acquisto!
I possessori di RS si stanno moltiplicando!!!