Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Scheda Sd per musica Columbus Octavia 4  (Letto 1246 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Scheda Sd per musica Columbus Octavia 4

Buonasera chiedo un'informazione.Per il navigatore della Octavia 4 ,nello specifico il Columbus,che tipologia di sd card bisogna acquistare per scaricare un pò di musica dal pc. Per caricare musica sulla sd dal pc come mi consigliate di fare? Grazie

Re:Scheda Sd per musica Columbus Octavia 4

Risposta n. 1
Se non sbaglio il nuovo Columbus non ha l'ingresso per scheda SD, ma solo USB.

Per copiare la musica prendi i file audio e li copi sulla memoria USB, stando attento a non mettere troppi file nella stessa directory (ma al tempo stesso a non creare troppe sottodirectory).
Su come dividere la musica, nominare i brani, ecc, dipende da che sistema usi normalmente

Re:Scheda Sd per musica Columbus Octavia 4

Risposta n. 2
si non c'e' la scheda sd, nella superb e' presente nel vano porta oggetti, comodissimo per la musica, purtroppo ora solo pen drive e non nel vano oggetti

Re:Scheda Sd per musica Columbus Octavia 4

Risposta n. 3
si non c'e' la scheda sd, nella superb e' presente nel vano porta oggetti, comodissimo per la musica, purtroppo ora solo pen drive e non nel vano oggetti
Grazie. Qualche marca di pen drive consigliata?

Re:Scheda Sd per musica Columbus Octavia 4

Risposta n. 4
Grazie. Qualche marca di pen drive consigliata?

Noi abbiamo provato sulla scala di mio padre. La mia non è ancora arrivata ma credo sia uguale.. abbiamo preso una chiavetta con uscita usb-c e siamo riusciti a caricare su la musica anche nelle cartelle e anche i video.. dei cartoni dei bimbi anche se non siamo riusciti a far sentire l’audio ma solo il video

Re:Scheda Sd per musica Columbus Octavia 4

Risposta n. 5
Noi abbiamo provato sulla scala di mio padre. La mia non è ancora arrivata ma credo sia uguale.. abbiamo preso una chiavetta con uscita usb-c e siamo riusciti a caricare su la musica anche nelle cartelle e anche i video.. dei cartoni dei bimbi anche se non siamo riusciti a far sentire l’audio ma solo il video
Grazie!! Come mai non si sente l'audio? Hai idea?

Re:Scheda Sd per musica Columbus Octavia 4

Risposta n. 6
Potrebbe essere in problema di codec audio. Non tutti sono compatibili

Re:Scheda Sd per musica Columbus Octavia 4

Risposta n. 7
Potrebbe essere in problema di codec audio. Non tutti sono compatibili

Sicuramente. Infatti deve provare mio padre ha scaricare dei video in diversi formati e vedere se trova quello giusto..

Appena ho un momento vedrò di fare qualche prova anch’io sulla scala.