Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Bolero e Climatronic (Letto 1283 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bolero e Climatronic


Domandona:

Io che monto la Bolero, ho la possibilita' di visualizzare sul display le funzioni e le variazioni del Climatronic?
Ci ho provato in vari modi ma nulla... (nonso)
Non che sia necessario ne indispensabile, pero' mi piacerebbe capire se e' una funzione disponibile oppure no.

Grazie
 ;)

Re:Bolero e Climatronic

Risposta n. 1
Devi pigiare il tasto setup sul climatronic e ti apparirà la schermata dedicata.
Però tu hai lo Yeti,  mi sa che è differente da octavia.

Re:Bolero e Climatronic

Risposta n. 2

Gia', io ho lo Yeti...
Sai che non mi sembra di avere il tasto setup tra i comandi del Clima....  (nonso)

Re:Bolero e Climatronic

Risposta n. 3
in effetti c'è un pò di confusione... il manuale di uso di Yeti (ho guardato sulla versione online per auto prodotte da novembre 2014, non so bene quale sia la tua) dice:
Citazione
Nei veicoli con radio montata in fabbrica vengono visualizzate le informazioni del Climatronic anche sul relativo display. Disinserire questa funzione » Istruzioni per l'uso della radio.
pag.114

poi apri il manuale della Bolero (sempre online e di quel periodo) e delle indicazioni del climatronic non vi è traccia...

P.S. credo che anche in questo caso (come per Amundsen), la versione Yeti e la versione Octavia siano diversi nonostante l'omonimia...

Re:Bolero e Climatronic

Risposta n. 4
Ma infatti @baldas78,  è proprio così.
Ho fatto lo stesso tuo percorso tra i manuali e arrivo alla tua stessa conclusione,  cioè nessuna!!  (nonso)
Ora, ribadisco,  non è  assolutamente necessaria come funzione, però mi piacerebbe capire e sapere.  ;)

Ora vediamo se qualcuno ne sa di più, diversamente quando vado a fare il controllino dei livelli ai 2500km chiedo info.  ???

Re:Bolero e Climatronic

Risposta n. 5
Non era ai 1500 km il controllo?

Re:Bolero e Climatronic

Risposta n. 6

A me hanno detto 2000/2500km.
Non penso che cambi molto pero'.....
 ;)