Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Autovelox (Letto 1720 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Autovelox

Salve vorrei sapere se c'è la possibilità di inserire il segnalatore di autovelox sul sistema di navigazione. E se sì quanto può costare? Grazie in anticipo

Re:Autovelox

Risposta n. 1
Per ora su Amundsen niente da fare, si spera un giorno di poterli inserire e di avere l'avviso vocale. Per ora siamo fortunati se funziona e se aggiornano le mappe in maniera decente...

Re:Autovelox

Risposta n. 2
io non ho  problemiii di autovelox sono più veloce di loro (martello)

Re:Autovelox

Risposta n. 3
Magari ci sarà la possibilità di averli (o, almeno, di inserirli) nella prossima versione dell'Amundsen.
A proposito, spero che presto qualcuno ne entri in possesso... sono davvero curioso di vedere se sarà più rapido e senza impiantamenti, rispetto all'attuale.

Re:Autovelox

Risposta n. 4
Salve vorrei sapere se c'è la possibilità di inserire il segnalatore di autovelox sul sistema di navigazione. E se sì quanto può costare? Grazie in anticipo
Per quelli fissi se viene inserito in base alla segnaletica, con l'avviso vocale... diventa peggio della Suocera
rallenta, vai piano, è pericoloso, c'è il velox... lo prendo a  (martello)  (martello)  (martello)
Per le postazioni mobili come fai  ???
Se applichi un disturbatore di segnale  (stop)  (stop)  (stop)  e buttano via le chiavi
Ora girano addirittura in macchina (spesso in borghese)  (knu)  con un velox che lavora a 360°   (police) cheese
e ti (gay)  da qualsiasi angolazione  (pope)

Re:Autovelox

Risposta n. 5
Come tomtom o alcune app per il telefono dovrebbe segnalare quelli che vuoi tu. Ad esempio se vuoi che ti segnali 500m prima un autovelox fisso sul percorso dovrebbe farlo e solo in quel caso. Ad esempio io sul cell uso camsam, imposto avvisi vocali per autovelox fissi e basta. Stessa cosa per sygic. In teoria non dovrebbe essere una cosa così difficile da programmare, resta il fatto che bisogna vedere se vogliono farlo. So che tomtom si è aggiudicata l'appalto per montare i propri navigatori e mappe per il futuro su tutto il gruppo tedesco. Staremo a vedere se questo amundsen sparirà. Intanto il servizio traffic sarà a cura di tomtom, speriamo che arrivi anche tutto il resto

Re:Autovelox

Risposta n. 6
Come tomtom o alcune app per il telefono dovrebbe segnalare quelli che vuoi tu. Ad esempio se vuoi che ti segnali 500m prima un autovelox fisso sul percorso dovrebbe farlo e solo in quel caso. Ad esempio io sul cell uso camsam, imposto avvisi vocali per autovelox fissi e basta. Stessa cosa per sygic. In teoria non dovrebbe essere una cosa così difficile da programmare, resta il fatto che bisogna vedere se vogliono farlo. So che tomtom si è aggiudicata l'appalto per montare i propri navigatori e mappe per il futuro su tutto il gruppo tedesco. Staremo a vedere se questo amundsen sparirà. Intanto il servizio traffic sarà a cura di tomtom, speriamo che arrivi anche tutto il resto
(quoto)

Re:Autovelox

Risposta n. 7
@chcristians81  Nel senso che sei più veloce dell'otturatore della macchina fotografica?
Oppure, come un mio collega con la punto di servizio, che inchiodi prima dello scatto e non riescono a fotografare la targa ma soltanto la marmitta e il serbatoio?

Re:Autovelox

Risposta n. 8
 (nonquoto)  Guarda che con la punto è impossibile superare i limiti di velocità  (canna)

Re:Autovelox

Risposta n. 9
Sull'Amundsen non si può....ma sul Columbus invece?????