Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Foto contatti telefonici ? (Letto 1679 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Foto contatti telefonici ?

 (schiaffo) buona será a tutti finalmente dopo 4 mesi di attesa è arrivata  ed ecco che sono già in difficoltà forse è già stato detto ma non lo trovo . Qualcuno mi sa dire con columbus ed iPhone 6 ultimo aggiornamento al 08-07-2015 come posso vedere le foto dei contatti sul columbus ? Col car play le dà ma senza car play no non capisco il perché in più a cosa serve sorgente Wi-Fi ? Grazie

Re:Foto contatti telefonici ?

Risposta n. 1
 :o

Re:Foto contatti telefonici ?

Risposta n. 2
Con Amundsen e Samsung fa tutto da se... Non saprei...  (nonso)

Re:Foto contatti telefonici ?

Risposta n. 3
Car Play e la funzione "normale" di collegamento bluetooth del telefono usano due software diversi di collegamento, forse è per questo  che con uno i contatti li vedi, con l'altro no...
nello specifico Apple CarPlay è il software creato da Apple per le funzioni di connessione smartphone-auto quindi mi stupirei se non funzionasse al 100%!
L'altro si basa sullo standard Bluetooth che deve essere valido per tutti i telefoni di questo mondo, inoltre credo che cambi se si collega come rSAP o HFP (come descritto nel manuale, ma non chiedermi come si faccia a capire come si è collegato perchè non lo so...)

Per quanto riguarda il discorso wi-fi, mi stavo spulciando il manuale del Columbus... oltre a servire per le applicazioni smartgate ho scoperto che se inserisci una SIM dati nel modulo esterno (ovvero dove ci vano anche le SD) tramite la wifi di bordo puoi creare un hotspot e consentire fino a 8 dispositivi collegati al wifi di navigare in rete...
volendo puoi fare anche il contrario, consentendo al Columbus di navigare in rete collegandosi al wifi di uno smartphone (o similare) esterno!
ho dato solo un'occhiata veloce al manuale, quindi prendi le info con le dovute precauzioni...
Se ti trovi meglio, fai riferimento al manuale online scaricabile in PDF!


Re:Foto contatti telefonici ?

Risposta n. 5
Grazie mille a tutti come sempre súper disponibili guarde ro Il manuale atentamente e vi faro sapere buon fine settimana

Re:Foto contatti telefonici ?

Risposta n. 6
Io pure, con Bolero e Motorola Moto X, non vedo le foto dei contatti. O meglio, ne vedo solo alcune, ma anche reimportandoli la situazione non cambia (anzi mi sembra siano sparite alcune di quelle che prima si vedevano).
Secondo me dipende dalla compatibilità sul protocollo bluetooth.. praticamente va un po' a cu.lo  (rofl)

Re:Foto contatti telefonici ?

Risposta n. 7
credo che sia possibile che su alcuni telefoni (Android soprattutto, gli altri non lo so) le foto che si vedono nei contatti siano quelle che il cellulare scarica dai contatti Facebook o simili (vedi ad esempio whatsapp)... secondo me quelli non vengono passati  sull'auto perchè non sono quelli gestibili dal protocollo bluetooth (mentre invece lo sono con Car Play o Andrioid car).
Poi magari sbaglio... ::)