Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: problemi scheda sd su bolero (Letto 2426 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Bolero e mirror link ...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

problemi scheda sd su bolero

ciao, ho ritirato l'octavia due giorni fa, provando l'autoradio ho problemi con la scheda sd mi dice sempre errore....lo fa anche a voi??

Re:problemi scheda sd su bolero

Risposta n. 1
@Rach141210 ti ho separato dall'altra discussione, così è più facile che ti giungano risposte.
Che SD usi? come è formattata? mi pare di ricordare che deve essere formattata FAT32

Re:problemi scheda sd su bolero

Risposta n. 2
Ciao. Se aspetti un paio di giorni ti so dire qualcosa perchè la devo ritirare e provare

Re:problemi scheda sd su bolero

Risposta n. 3
non ho avuto un attimo neanche io... spero in 2 gg di provare la scheda sd poi vi faró sapere... a proposito anche a voi chiede il codice x lo smartlink?

Re:problemi scheda sd su bolero

Risposta n. 4
Io sto usando una micro sd con adattatore sd Samsung da 64Gb uhs-1 classe 10 (quelle color arancione): nessun problema...

Re:problemi scheda sd su bolero

Risposta n. 5
@xenutunex che codice ti chiede? quello di attivazione?
magari prosegui in questo topic specifico per smartlink così è più facile anche per altri trovare/dare le risposte (good)

Re:problemi scheda sd su bolero

Risposta n. 6
La scheda e' formattata fat32 ne ho provata una da 16gb è una da 32 gb, visto che ho gia forato la gomma dopo due giorni per colpa dell'asfalto lunare, ho chiesto all'elettrauto del service skoda, mi ha detto che se i file sono importati da i tunes non funziona, di provare con una da 8gb......non posso mica comprarle tutte......

Re:problemi scheda sd su bolero

Risposta n. 7
Che ca@@ata che ti ha detto. Io guarda un po' ho importato file itunes con immagini relative su scheda sd samsung class 10 da 16gb e funziona perfettamente. 20 euro compresa spedizione da amazon

Re:problemi scheda sd su bolero

Risposta n. 8
La scheda e' formattata fat32 ne ho provata una da 16gb è una da 32 gb, visto che ho gia forato la gomma dopo due giorni per colpa dell'asfalto lunare, ho chiesto all'elettrauto del service skoda, mi ha detto che se i file sono importati da i tunes non funziona, di provare con una da 8gb......non posso mica comprarle tutte......
Concordo completamente con @ciaobelli ...CAMBIA ELETTRAUTO  (rock)  (rock)

(il punto SICURAMENTE non e' la capacità della scheda, casomai potrebbe dipende dal formato dei file importati, se li importi come .mp3 funziona sicuramente  (martello)  (martello) )

Re:problemi scheda sd su bolero

Risposta n. 9
I file sono .mp3 quando inserisco sd mi appare errore sd.... Una è classe 4 l'altra 10.non mi rimane che impuntarmi e farmi cambiare il supporto multimediale😡😡😢

Re:problemi scheda sd su bolero

Risposta n. 10
A me ogni tanto quando accendo mi da ERRORE SD e non si sente un cavolo, poi passano due secondi e comincia la musica esattamente da dove avevo spento.  (nonso)

Re:problemi scheda sd su bolero

Risposta n. 11
Che sd hai? Hai caricato file mp3?

Re:problemi scheda sd su bolero

Risposta n. 12
Allora, ho visto ora che hai la Bolero  (schiaffo)  io ho l'Amundsen.
Io ascolto ormai ESCLUSIVAMENTE mp3 che scarico dal tubo con qualità altalenante a volte, comunque ho una Samsung in classe 10 da 16 Gb........ quelle arancio e bianche per intenderci.

Ora ho io una domanda : hai provato a cambiare slot?

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:problemi scheda sd su bolero

Risposta n. 13
Ne ha solo uno....potrei rovere a comprare una sd come la tua prima di ritornare alla skoda

Re:problemi scheda sd su bolero

Risposta n. 14
In teoria non dovrebbe esserci bisogno di provare quintali di SD per trovare quella che va.

Il libretto si raccomanda di usare dalla classe 6 in sù, ma a mio parere dovrebbe leggere anche schede inferiori. Mi sa tanto che il problema è nel lettore, non nella scheda  (su)
Prova ad andare dal service con macchina, scheda e digli "E mo' fatemi vedere come funziona!  (knu) "