Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Amundsen-Vecchia Versione (Letto 3910 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 30
Ho una mezza idea di vedere se c'è qualcuno interessato ad acquistare l'aggiornamento delle mappe per l'Amundsen montato sulla Yeti

costeranno un po' quindi potrebbe essere un idea per dividere la spesa...

cosa ne pensate?

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 31
Non so se sia fattibile... credo che il sistema riconosca le SD codificate e che, una volta che viene utilizzata su un apparecchio, non sia possibile riutilizzarla su altri... Altrimenti sarebbe piuttosto facile "aggirare" il vincolo di acquistare le mappe d Skoda...

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 32
Io ci starei per esempio a patto che le mappe siano utilizzabili da più di una persona ;)

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 33
Ovvio. Anche foste in due, avreste dimezzato la spesa entrambi. Proprio per questo, credo non sia fattibile... Per esempio, se io metto la mia SD su un'altra Octavia III serie, con Amundsen preso in e-bay (o similari), di sicuro non la legge, perchè abbinata solo al sistema montato sulla mia.

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 34
Attenzione attenzione!!!

Sono entrato in contatto con un distributore TeleAtlas olandese. Mi diceva che sono uscite le mappe V7 per la nostra versione di Amundsen, e che mentre il concessionario le vende a 230 euro, lui distributore autorizzato le vende a 170.

Ora io le ho trovate anche su Amazon, e siccome ho delle condizioni che non sto qui a spiegare grazie alla mia azienda (canna), le ho prese aggratis per provare. Dovrebbero arrivarmi verso la fine di prossima settimana, le testerò nel mio Amundsen e spero funzionino. (pope)

Fatto questo, mi risulta che queste SD abbiano la protezione contro la duplicazione, ma che non abbiano la limitazione del dispositivo associato come invece hanno i nuovi Amundsen di Octavia III. Direi che potremmo provare con qualche volenteroso che passa per Abano terme...

Incrociamo le dita...

PS: per trovarle basta andare su NavMapStore.


Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 35
Non so se hai visto il filmato che ho postato qui (pagina precedente). Se pensi che l'Amundsen possa essere lo stesso io il modo di passare da Abano Terme lo trovo in fretta!
Grazie!
ciao
m

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 36
Citazione da: "mazza"
Non so se hai visto il filmato che ho postato qui (pagina precedente). Se pensi che l'Amundsen possa essere lo stesso io il modo di passare da Abano Terme lo trovo in fretta!
Grazie!
ciao
m
Confermo assolutamente, è proprio lui il vecchio bastardo! (cit.)

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 37
Citazione da: "nemesisemen"
Confermo assolutamente, è proprio lui il vecchio bastardo! (cit.)


Ottimo!
A questo punto aspetto la data per il test e per dividere le spese, ovviamente.
Se poi si aggrega qualcuno si risparmia!!
Ovviamente occorrerà riconoscerti il merito in qualche modo

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 38
Se ho inquadrato bene Nemesis, credo che una bella cena possa andargli più che bene. Nel caso optaste per un locale bolognese, ne conosco uno proprio in centro storico, vicino alle...CAMPANE (chi è della zona, sicuramente ha già inteso il "buco"...anzi, "LA BUCA")... (canna)

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 39
Intanto speriamo che vada, per me e per  gli altri, sarebbe già abbastanza!

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 40
Io sulla mia Yeti,  acquistata a fine novembre,  ho l'Amundsen + con la versione V6, su map nav store dice che la V7 non è per l'Amundsen +