Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Avvistamenti vetture Skoda (Letto 60710 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 240
3menda!!!

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 241
Oggi all’autolavaggio dove vado abitualmente ho incontrato @davide3er .... tante chiacchiere in compagnia..... (drinking)

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 242
E macchine sotto i rulli come se non ci fosse un domani  (rofl)  (lmao)

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 243
Le Octavia svernano sopra Bolzano, ne ho contate 30 in un giorno solo andando in su, incluso due rs.


Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 245
Ravenna, zona via Marche, via Santucci
Karoq grigio business con adesivo Skoda Club dietro in basso a sx
@gattostanco sei tu?

 

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 246
Qui da me in Valtellina,tante tante,fabia ,octavia e yeti ,poi nel confinante canton Grigioni svizzero negli ultimi anni le yeti e adesso le Karoq hanno sostituito le vecchie subaru.Sotto casa mia spesso passa un signore sulla settantina a bordo di una rapid 3 volumi beige cappuccino,probabilmente l'unica venduta in italia.Mi sembra di essere a Brno.

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 247
Qui da me in Valtellina,tante tante,fabia ,octavia e yeti ,poi nel confinante canton Grigioni svizzero negli ultimi anni le yeti e adesso le Karoq hanno sostituito le vecchie subaru.Sotto casa mia spesso passa un signore sulla settantina a bordo di una rapid 3 volumi beige cappuccino,probabilmente l'unica venduta in italia.Mi sembra di essere a Brno.

Tutta la Svizzera è così.. anche per quello ho cambiato auto!! 🤪🤪
Anch’io era un subarista (5 auto (2 impreza, 2xv e 1 legacy)) ma il problema consumi al giorno d’oggi conta e il loro Diesel non è un buon sistema!! Ora tornato al benzina VAG!

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 248
WP_20181230_10_03_32_Pro - Copia (2) - Copia.jpgIeri mattina,piazzale della piscina qui a morbegno,doppia skoda ;)


Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 250



Avvistata stasera nel parcheggio della Trattoria del Lago a Ghirla, in Valganna (VA)......
Tetto e cerchi neri, niente scritte dietro, molto bella!!

Uno di noi??

Bigliettinata subito, per sicurezza  (canna)

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 251
Molto bella e molto alta  ;D  (good)