Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 221000 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 870
ordine: metà marzo
settimana di produzione: 19esima (10-16 maggio)
vettura: octavia combi phev



Il venditore mi comunica che la vettura è stata prodotta (quindi in anticipo) e settimana entrante dovrebbe essere spedita in concessionario. Gli ho chiesto se stesse guardando l'ordine corretto  ;D
Consegna prevista fine maggio.
Tempo trascorso dall'ordine alla potenziale consegna 70/80 giorni

Sono l'unico che ha queste tempistiche? Può essere che le PHEV abbiano tempi di produzione meno lunghi?


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 872

Il venditore mi comunica che la vettura è stata prodotta (quindi in anticipo) e settimana entrante dovrebbe essere spedita in concessionario. Gli ho chiesto se stesse guardando l'ordine corretto  ;D
Consegna prevista fine maggio.
Tempo trascorso dall'ordine alla potenziale consegna 70/80 giorni

Sono l'unico che ha queste tempistiche? Può essere che le PHEV abbiano tempi di produzione meno lunghi?

Domanda....ma non è che magari hai scelto un modello che loro magari avevano già in ordine per tenerla a disposizione in pronta consegna?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 873
Ne dubito perché ho inserito degli optional e in fase di contrattualizzazione mi avevano indicato 90/120 giorni per la consegna.
Però il venditore, quando ho acquistato, mi informava che tutte le vetture che avevano venduto le stavano consegnando senza alcun ritardo e nell’arco massimo di 90 giorni.
Proprio per questo alcune tempistiche che ho letto sul forum mi avevano particolarmente colpito. Appena ne ho l’occasione provo a domandare in concessionaria se sulla motorizzazione G-TEC hanno dei ritardi oppure no.


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 874
Macchina vista oggi per la prima volta  (dance)
Octavia Rs combi 2.0 TSI ordinata il 9/12 e per la consegna indicativamente ci vorrà una settimana,alla buon ora...


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 876
Sentito oggi concessionario,
Ordinata octavia RS 31/1
Consegna prevista metà maggio
Sempre che adesso la set di produzione sua a metà /fine maggio ... insomma in consegna metà giugno

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 877
ALLESTIMENTO  Octavia wagon 1.5 G-TEC style DSG
DATA ORDINE  07/01
DATA PRODUZIONE  Questa settimana (16)
DATA CONSEGNA PREVISTA  Da contratto 10/04/2021
DATA CONSEGNA EFFETTIVA  (stimata) Entro 30/05
aggiornamento  la macchina è arrivata a Verona, settimana prossima in concessonario  :-)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 878
ALLESTIMENTO  Octavia wagon 1.5 G-TEC style DSG
DATA ORDINE  27/03
DATA PRODUZIONE  ?
DATA CONSEGNA PREVISTA  Da contratto 15/08/2021
DATA CONSEGNA EFFETTIVA  ?

Secondo voi se ritarda molto è possibile passare il contratto fatto ad un altra persona che magari si ritrova un auto ordinata da tempo e quindi in consegna dopo poche settimane?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 879
Si, è possibile.
Così come è possibile che il concessionario decida di "girare" l'ordine di una vetture ordinata per se al cliente che dovrebbe aspettare parecchio
Ma se lo fai con l'approvazione dell'altra persona lo ritengo corretto.
Se lo fa il concessionario all'insaputa di uno dei due, lo trovo molto scorretto.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 880
Contattato nel pomeriggio dal venditore, prevede consegna tra 20 giorni quindi verso il 10 maggio

Auto arrivata oggi in concessionaria, sabato vado a vederla. Poi saldo il tutto e dovrei portarla a casa tra la metà e la fine della prossima settimana :)

Ricordo Octavia sw 1.5 TSI DSG E-Tec Style, ben accessoriata, ordinata il 9 gennaio e prodotta la settimana 16 (19-24 aprile)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 881
Ottima notizia....anche la mia è stata prodotta la settimana 16,quindi deduco di aspettarmi una telefonata a breve! Almeno spero..

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 882
Macchina vista oggi per la prima volta  (dance)
Octavia Rs combi 2.0 TSI ordinata il 9/12 e per la consegna indicativamente ci vorrà una settimana,alla buon ora...

Ottimo!!!!!!!! Dai che ormai ci sei

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 883
Chepa13,
poi la macchina te l'hanno prodotta?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 884
Si, è possibile.
Così come è possibile che il concessionario decida di "girare" l'ordine di una vetture ordinata per se al cliente che dovrebbe aspettare parecchio
Ma se lo fai con l'approvazione dell'altra persona lo ritengo corretto.
Se lo fa il concessionario all'insaputa di uno dei due, lo trovo molto scorretto.

Si, è possibile.
Così come è possibile che il concessionario decida di "girare" l'ordine di una vetture ordinata per se al cliente che dovrebbe aspettare parecchio
Ma se lo fai con l'approvazione dell'altra persona lo ritengo corretto.
Se lo fa il concessionario all'insaputa di uno dei due, lo trovo molto scorretto.

Se a qualcuno può interessare ordine del 28/03
Allestimento style