Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 220987 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 915
Finalmente consegnata (G-TEC ordine 7/1) le prime impressioni sono molto più che buone.
Macchina molto dolce alla guida, sono ancora un pò spaesato da tutta l' elettronica installata, ma piano piano prendo confidenza.
Appena il tempo me lo consentirà farò un pò di  foto e aprirò un topic dedicato  ;D



Giusto per curiosità, era molto personalizzata, come optional? Perché io ho ordinato una berlina G-TEC esattamente un mese dopo, e vorrei farmi un'idea se sarà consegna per fine giugno o più in là

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 916
se ti può consolare io ordinata il 16/01 la combi style, prodotta e consegna stimata entro fine settimana prossima!
Cerchi, e family plus & sleep pack...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 917
@chepa13 quando è stata prodotta la concessionaria ti ha avvisato o la hai chiamata tu?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 918
se ti può consolare io ordinata il 16/01 la combi style, prodotta e consegna stimata entro fine settimana prossima!
Cerchi, e family plus & sleep pack...

Don't do that, don't give me hope!

Comunque grazie, mi fa piacere notare che in questa settimana stanno smaltendo gennaio, potrebbero davvero riuscire entro giugno

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 919
Ancora nessuna novità…tutto tace!!!!!

ALLESTIMENTO: Octavia 1.5 G-TEC Wagon Style
DATA ORDINE: 26/01
DATA PRODUZIONE:  ND
DATA CONSEGNA PREVISTA: da contratto 60-90gg.
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ND
[/quote]
ALLESTIMENTO: Octavia 1.5 G-TEC Wagon Style
DATA ORDINE: 26/01
DATA PRODUZIONE:  ND
DATA CONSEGNA PREVISTA: da contratto 60-90gg.
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ND

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 920
@chepa13 quando è stata prodotta la concessionaria ti ha avvisato o la hai chiamata tu?

@Alex61 diciamo che ho rotto tanto i maroni alla Skoda Italia con un post sulla pagina ufficiale in cui lamentavo la completa mancanza di informazioni che oltre a ricevere una chiamata alla settimana da loro per scusarsi, non appena è stata confermata mi ha chiamato sia il conce che la skoda Italia da Verona.

Ma se non rompo non si faranno avanti...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 921
A me hanno detto che la producono questa settimana, se per fine settimana non sento nessuno incomincio a rompere le balle anch'io

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 922
Finalmente è arrivata la chiamata tanto attesa...
Ordine del 4 gennaio arrivata in concessionaria oggi (dance)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 923
ALLESTIMENTO: Octavia 1.5 G-TEC Berlina Executive
DATA ORDINE: 24/01
DATA PRODUZIONE:  ND
DATA CONSEGNA PREVISTA: 06/05
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ND

Contatto il concessionario 15gg prima della consegna prevista da contratto: data di produzione 22 settimana ergo consegna effettiva intorno a metà luglio… e già lì gli dico che dovranno trovare un buon modo per farsi perdonare. :'(

Richiamati ieri: data produzione SPARITA. Prevedono la consegna a metà agosto  (tick)  (wall!) e dicono essere un problema generale soprattutto per le berlina… (qualcuno mi sa dire se è effettivamente così?)

Il buon modo di farsi perdonare è diventato un ottimo modo, anche perché sto girando con la Punto GPL di mia mamma essendo rimasto a piedi con la gloriosa Passat (rottamata) a metà dicembre.


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 924
ALLESTIMENTO: Octavia 1.5 G-TEC Berlina Executive
DATA ORDINE: 24/01
DATA PRODUZIONE:  ND
DATA CONSEGNA PREVISTA: 06/05
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ND

Contatto il concessionario 15gg prima della consegna prevista da contratto: data di produzione 22 settimana ergo consegna effettiva intorno a metà luglio… e già lì gli dico che dovranno trovare un buon modo per farsi perdonare. :'(

Richiamati ieri: data produzione SPARITA. Prevedono la consegna a metà agosto  (tick)  (wall!) e dicono essere un problema generale soprattutto per le berlina… (qualcuno mi sa dire se è effettivamente così?)

Il buon modo di farsi perdonare è diventato un ottimo modo, anche perché sto girando con la Punto GPL di mia mamma essendo rimasto a piedi con la gloriosa Passat (rottamata) a metà dicembre.



Mi è stato risposto allo stesso modo, il ritardo è più marcato per le berline. A differenza tua io non ho mai avuto una data di produzione stimata, perché non è mai apparsa alcuna settimana in piattaforma.
Non mi hanno saputo stimare la nuova data di consegna, hanno solo spostato il termine ultimo da 31 maggio a 31 agosto.
Anche io ho premuto molto sul tasto "compensazione", perché ho dovuto chiedere l'auto in prestito ad un parente per sopperire in questi mesi di ritardo (quando l'ordinai la consegna era prevista per aprile)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 925
Mi è stato risposto allo stesso modo, il ritardo è più marcato per le berline. A differenza tua io non ho mai avuto una data di produzione stimata, perché non è mai apparsa alcuna settimana in piattaforma.
Non mi hanno saputo stimare la nuova data di consegna, hanno solo spostato il termine ultimo da 31 maggio a 31 agosto.
Anche io ho premuto molto sul tasto "compensazione", perché ho dovuto chiedere l'auto in prestito ad un parente per sopperire in questi mesi di ritardo (quando l'ordinai la consegna era prevista per aprile)

Da contratto di acquisto, se superano i 60gg dalla data di consegna prevista, ho diritto a recedere ricevendo il doppio della somma data in anticipo. Infatti si sono abbastanza cosparsi il capo di cenere. Ovviamente non è certo colpa del concessionario.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 926
ALLESTIMENTO: Octavia 1.5 G-TEC Berlina Executive
DATA ORDINE: 24/01
DATA PRODUZIONE:  ND
DATA CONSEGNA PREVISTA: 06/05
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ND

Contatto il concessionario 15gg prima della consegna prevista da contratto: data di produzione 22 settimana ergo consegna effettiva intorno a metà luglio… e già lì gli dico che dovranno trovare un buon modo per farsi perdonare. :'(

Richiamati ieri: data produzione SPARITA. Prevedono la consegna a metà agosto  (tick)  (wall!) e dicono essere un problema generale soprattutto per le berlina… (qualcuno mi sa dire se è effettivamente così?)

Il buon modo di farsi perdonare è diventato un ottimo modo, anche perché sto girando con la Punto GPL di mia mamma essendo rimasto a piedi con la gloriosa Passat (rottamata) a metà dicembre.


Se la settimana di produzione fosse stata la 22, entro fine giugno l'avresti avuta (20/25 gg da fine produzione).

Questione berlina tempi più lunghi te lo confermo anch'io:
il mio concessionario mi ha indicato come data PRESUNTA da confermare la settimana 23 (io combi G-TEC ordinata fine febbraio) e parlando mi ha detto che ha un cliente con ordine di una berlina fatto a metà gennaio ancora senza nemmeno la data presunta....
E non si sapeva spiegare nemmeno lui il perchè.

Magari essendo le berlina meno richieste delle station, fanno accumulare gli ordini per comodità di catena di montaggio (mia supposizione!) anche se non sarebbe certo una procedura corretta.
Altrimenti non vedrei un'altra motivazione "sensata" (nonso)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 927
ALLESTIMENTO: Octavia 1.5 G-TEC Berlina Executive
DATA ORDINE: 24/01
DATA PRODUZIONE:  ND
DATA CONSEGNA PREVISTA: 06/05
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ND

Contatto il concessionario 15gg prima della consegna prevista da contratto: data di produzione 22 settimana ergo consegna effettiva intorno a metà luglio… e già lì gli dico che dovranno trovare un buon modo per farsi perdonare. :'(

Richiamati ieri: data produzione SPARITA. Prevedono la consegna a metà agosto  (tick)  (wall!) e dicono essere un problema generale soprattutto per le berlina… (qualcuno mi sa dire se è effettivamente così?)

Il buon modo di farsi perdonare è diventato un ottimo modo, anche perché sto girando con la Punto GPL di mia mamma essendo rimasto a piedi con la gloriosa Passat (rottamata) a metà dicembre.



Cercando di consolarmi mi hanno anche detto che sicuramente sarà una “Model year 2022”
La mia risposta: “allora sono fortunato!” 😒

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 928
ALLESTIMENTO: Octavia 1.5 G-TEC Berlina Style
DATA ORDINE: 05/02/2021
DATA PRODUZIONE:  inizialmente prevista 10 settimana ora ND
DATA CONSEGNA PREVISTA: non scritta sulla mia proposta di acquito
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ND

ma come mai nella mia proposta di acquisto non è stata segnata la data di consegna prevista?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 929
ALLESTIMENTO: Octavia 1.5 G-TEC Berlina Style
DATA ORDINE: 05/02/2021
DATA PRODUZIONE:  inizialmente prevista 10 settimana ora ND
DATA CONSEGNA PREVISTA: non scritta sulla mia proposta di acquito
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ND

ma come mai nella mia proposta di acquisto non è stata segnata la data di consegna prevista?
Proposta di acquisto o contratto vero e proprio?
Sul contratto una data deve comparire, a prescindere poi che sia rispettata