Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 215795 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 900
A ma hanno lasciato la borsa multifunzione per il bagagliaio, non so se è stata voluta o meno, ma era presente. comunque 1lt di olio, kit pronto soccorso, triangolo fanno parte degli accessori standard per tutti, non ho trovato il giubbotto catarinfrangente
..si dimenticavo, oltre al litro d'olio ho trovato il giubbotto, il kit pronto soccorso ed anche uno scatolino con fusibili di ricambio..che poi non saprei come utilizzarli ma va bene uguale  (lmao)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 901
@giaco689 non è sotto al sedile del guidatore?

@FGSuperb perché non sapresti cosa fartene dei fusibili?



Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 904
Qualche concessionario si è "scusato" per i ritardi offrendo qualche omaggio/sconto?

Al mio concessionario, a telefono, ho detto che mi aspetto un qualche riconoscimento per l'inconveniente da parte di skoda o da parte loro, e lui mi ha risposto che sicuramente ci saranno delle attenzioni, tradotte non in sconti ulteriori ma in servizi o pacchetti regalo. Però non so con cosa se ne escano fuori, alla fine.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 905
Buon pomeriggio.
Sono un fuori topic. Ma ci rientro alla fine.
Avrei una curiosità su una Octavia wagon 4 G-TEC versione base. Dovrebbe arrivare con i cerchi da 16". Se qualcuno lo sa per esperienza: sul libretto viene lasciata la possibilità di montare i 17"? Ho sentito che per le norme anti-inquinamento il cambio degli pneumatici è stato reso più complicato e mi piacerebbe saperlo.
Grazie a chi potrà rispondermi.

Per quanto riguarda la consegna, la nostra (versione super BASE) ordinata il 7 gennaio dovrebbe arrivare a fine Maggio perché confermata fine produzione (verbalmente dalla concessionaria di cui mi fido), domani 14/05.

Grazie
Buona serata
Fabio

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 906
Ragazzi finalmente è arrivata in concessionaria stamattina e poco fa sono andato a vederla... Skoda Octavia Combi 1.5 Style TSI 150cv grigio brillante metallizzato.. ordine del 22 dicembre, quindi ad oggi sono 4 mesi e 21 giorni di attesa... Quando me lo consegneranno, entro mercoledì credo.. seguiranno le foto


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 908
@FaC è sempre una incognita sapere cosa troverai come misure. A volte si vedono anche cose strane, tipo misure con cerchi più grandi, ma solo in M+S (nonso)
Ad ogni modo, se anche esce senza i 17, puoi sempre aggiungerli con il sistema del certificato NAD, ma per parlare di quello ci sono topic specifici (good)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 909
Ho sentito che per le norme anti-inquinamento il cambio degli pneumatici è stato reso più complicato e mi piacerebbe saperlo.
Grazie a chi potrà rispondermi.

A me il conce ha detto che non possono dartela con cerchi diversi da quelli montati per questione omologazione wltp. Cioè se la ordini coi 16 la sua omologazione in uscita dalla concessionaria è con quei cerchi. Ma le misure le trovi cmq a libretto per avere dei cerchi diversi da montare dopo.
Io per esempio quando la stavo cercando la volevo coi 17 ma quelle che aveva in pronta consegna erano tutte coi 16.ho chiesto se potevano mettermi i 17 ma mi ha detto che non si poteva per omologazione in uscita dalla concessionaria. Se avessi voluto acquistarli a parte potevo, ma mi sarebbe costato 1800 euro (4 cerchi aero + 4 gomme)... Economici... Allora ho ordinato il nuovo con i cerchi e gli optional che volevo...

 

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 910
È arrivato anche il mio momento...
Macchina ordinata il 9/12
Consegna prevista indicativamente metà marzo
Ritirata oggi 14/5
Alla buon ora...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 911
Oggi il concessionario mi ha dato una data PRESUNTA di produzione (... da confermare) per la settimana 23.
Ma già niente non è!
G-TEC Combi Style ordinata fine febbraio

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 912
Ciao a tutti, G-TEC combi Style ordinata il 6 Aprile
Mi hanno subito detto che c'erano problemi di consegna, ma che una stima dei tempi realistica era fine Agosto
Speriamo bene...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 913
Finalmente consegnata (G-TEC ordine 7/1) le prime impressioni sono molto più che buone.
Macchina molto dolce alla guida, sono ancora un pò spaesato da tutta l' elettronica installata, ma piano piano prendo confidenza.
Appena il tempo me lo consentirà farò un pò di  foto e aprirò un topic dedicato  ;D


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 914
Ciao a tutti, G-TEC combi Style ordinata il 6 Aprile
Mi hanno subito detto che c'erano problemi di consegna, ma che una stima dei tempi realistica era fine Agosto
Speriamo bene...

Il che mi fa pensare che la mia arriverà a settembre, essendo stata ordinata giusto una settimana dopo.... che tristezza!!!!