Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Retrocamera di notte (Letto 5358 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 45
Non ne ho provate su altri mezzi ma mi pare sufficiente. Leggevo su altri forum di marche diverse che si poteva far meglio sulle retrocamere...


Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 46
Ancora niente novita da skoda ma io vi invito a fare 2 o 3 retromarce di notte poi scendere mettere 2 pezzi di nastro nero sulle luci della targa e rifare a le stesse cose di prima vefrete la differenza per me notevolissima quindi che non ci raccontino storie.....infrarossi o altro....mettete commenti pls

Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 47
Sono a diri che ho trovato un rimedio a metà strada ho provato a mettere lo scotch nero parzialmente schermando lasciando una fettina di luce sufficiente per illuminare la targa tanto per non dire che non c'è la luce in questo modo la retrocamera non è più influenzata e funziona bene quindi una fettina di luce meglio esterna verso l'esterno dell'auto ogni luce della targa quindi due fettine una di qua Una di là dalla parte esterna create con lo scotch e funziona tutto perfettamente Spero di avervi aiutato Ciao

Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 48
io tengo puntato leggermente il piede sul freno (in questo modo annullo anche eventuale brusca frenata per previsione "colllisione")... si muove in elettrico e uso luce dei freni per avere una buona illuminazione

Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 49
Va benissimo la targa si vede e la retrocamera va bene era sufficente ridurre la luminosita vi posto la foto ciao


Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 51
Si potrebbe indubbio pero se ti capita in concessionaria il solito elettricista furbetto e rompimaroni vede la luminosita bassa controlla vede le resistenze sei fottuto con la garanzia io dico che il nastro messo bene la targa si vede e l,elettricista s,attacca ai maroni tu hai risolto io faccio così saluti a tutti...??.

Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 52
Soluzione sicuramente interessante. Ma non credo di essere troppo rompi cog***** se pretendo che sistemino direttamente dalla concessionaria senza che debba rimettere lo scotch ad ogni lavaggio, visto che non ho preso una dacia primo prezzo ma comunque una macchina da 40keu (senza offesa a per nessuno!!). Se mi avessero messo come optional la telecamera a infrarossi glieli avrei dati 50€ in più…



Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 55
Segnalo che migliora un po’ mettendo il contrasto al massimo .non so se é stato aggiunto il setting in un ultimo aggiornamento o se é sempre stato presente.

Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 56
Segnalo che migliora un po’ mettendo il contrasto al massimo .non so se é stato aggiunto il setting in un ultimo aggiornamento o se é sempre stato presente.
Si avevo notato, migliore di poco e soprattutto se poi c'è tanto sole sei costretto a mettere sempre mano. Direi che mi piacerebbe trovare una soluzione definitiva

Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 57
Vi segnalo che con gli ultimi aggiornamenti fatti presso il concessionario molte opzioni nella retrocamera sono cambiate e mi sembra che la qualità dell'immagine sia migliore devo ancora testarla bene in quanto in queste sere c'è nebbia

Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 58
Vi segnalo che con gli ultimi aggiornamenti fatti presso il concessionario molte opzioni nella retrocamera sono cambiate e mi sembra che la qualità dell'immagine sia migliore devo ancora testarla bene in quanto in queste sere c'è nebbia
che versione di software hai?