Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
multimedia  Topic: guardare video con android auto (Letto 1343 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

guardare video con android auto

ciao, a tutti ho un telefono Samsung S10+, qualcuno sa se si possono guardare video su android auto anche senza sbloccare il root del telefono ?


Re:guardare video con android auto

Risposta n. 2
non aggiornare AA alla 6.4 perchè potresti avere problemi di compatibilità con questi software..parlo di versioni pagate: cartube(che trovi scaricabile su AAStore insieme a cartube controller) ottimo per vedere video su youtube;AAAD ottimo anche solo per Fermataauto (che è un ottimo player di video che hai sul cellulare) e carstream (youtube e video),ma per il resto ho trovato problemi di funzionamento per il mirroring del cellulare con tutte le applicazioni usabili e con Performance Monitor che non mi rileva i parametri dell'auto..
Spesa totale 5,5 euro...accettabile per non rischiare un brick del telefono o la formattazione di tutti i dati utenti nel cell.

Re:guardare video con android auto

Risposta n. 3
sono riuscito a far funzionare Raiplay con carstream, però quando l'auto è in movimento va in pausa in automatico,  c'è qualche modo per ovviare ?

Re:guardare video con android auto

Risposta n. 4
Con Carstream no, con Cartube e possibile con una piccola donazione sbloccare in movimento,come ha fatto @Ciurcione