Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Infotech (Letto 2846 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Infotech

Ri-ciao a tutti. Questa volta il dilemma riguarda un altro pacchetto ordinato per la nuova yeti, ovvero l'infotech.
Quesito: auto ordinata il 26 novembre, quindi proprio nel mezzo del "cambio listini" come comunicatomi dalla venditrice; fatto sta che mi ha messo in conto i 150 e fischia eurini del bianco magnolia (ahime da ora a pagamento).
Ordinato pacchetto infotech completo, ma da configuratore aggiornato questo pacchetto non esiste più. Inoltre ho letto nel forum che il navi amundsen verrà aggiornato nei prossimi esemplari 2015 con schermo più grande ecc.
Visto che l'auto verrà  prodotta a gennaio, quale modello di navigatore mi troverò montato secondo voi? Dubbi a manetta anche x il fatto che nel configuratore non v'é più traccia di navigatore ordinabile

Re:Infotech

Risposta n. 1
Alla faccia del domandone!!!
Sinceramente non saprei dirti, ma non nutrirei troppe speranze per la nuova versione del navigatore, perché presumo sia quello compatibile con mirror link e pertanto per un po (ritengo) sarà un'esclusiva della Fabia.

Per il tuo dubbio sul pacchetto, ti chiedo: Il tuo ordine è già partito? Perché al concessionario dovrebbero avvisarlo se ci sono problemi o incongruenze nell'ordine.
Prova a chiedere

Re:Infotech

Risposta n. 2
Temo si di dover chiamare per avere chiarimenti...! Anche se dubito che la venditrice possa darmi informazioni più precise in merito! L'ordine é partito, devono solo comunicarmi la data di produzione e di consegna...
L'argomento si rivela spinoso...

Re:Infotech

Risposta n. 3
Puoi provare a chiedere anche al Servizio Clienti Skoda se la venditrice non ti da risposte soddisfacenti
Però considera che al99% entrambi potranno solo dirti se il pacchetto è confermato per il tuo ordine e non se il navigatore sarà il vecchio o il nuovo

Re:Infotech

Risposta n. 4
Salve, a me è arrivata la Yeti 10 giorni fa con il navigatore Amundsen+, per adesso va bene, ho fatto circa 1000 KM, mi sono informato come aggiornare le mappe, mi è stato riferito che per la Yeti sono a pagamento, mentre per l'Oktavia no.
Qualcuno sa come aggiornare le mappe per la Yeti?

Re:Infotech

Risposta n. 5
Informazione da prendere "con le pinze"

La concessionaria skoda Superauto di Padova mi ha garantito che dal mese di Luglio 2014 le loro yeti vengono ordinate e consegnate con i pacchetti versione 2015, quindi amundsen nuovo modello;

mah....


Re:Infotech

Risposta n. 6
@kuki: credo che andando su questo sito ed inserendo il numero di telaio dovresti trovare l'aggiornamento.

Re:Infotech

Risposta n. 7
Ti ringrazio per la risposta, pero' io ho il modello Amundsen+ precedente al modello che c'è sul sito che mi hai detto, anche se la macchina mi è arrivata il 19 novembre, quindi penso di non potere scaricare niente.

Re:Infotech

Risposta n. 8
Ma inserendo il numero di telaio ti fa vedere un navigatore che non è il tuo
Oppure prova a scrivere a nemesisemen, se non sbaglio ha comprato l'aggiornamento del navigatore, magari sa darti qualche consiglio in più (io non ce l'ho, quindi non so esserti molto d'aiuto)

Re:Infotech

Risposta n. 9
Inserendo il numero di telaio mi dice che non ci sono aggiornamenti da scaricare, quel sito si riferisce al modello Amundsen successivo al mio.
Il mio, per intenderci, è quello con tre manopole, quella a sinistra per il volume quella centrale per selezionare e quella a destra per il return.
L'altro utente ha detto che mi farà sapere.

Re:Infotech

Risposta n. 10
ok.
tienici aggiornati!

Re:Infotech

Risposta n. 11
Ciao a tutti! Auto arrivata con una bellissima sorpresa! Nuovo amundsen installato... Quell superfigo con interfaccia smartphone e millemila app scaricabili! Unica pecca: sparito il lettore CD! Obsoleto?

Re:Infotech

Risposta n. 12
Ciao a tutti! Auto arrivata con una bellissima sorpresa! Nuovo amundsen installato... Quell superfigo con interfaccia smartphone e millemila app scaricabili! Unica pecca: sparito il lettore CD! Obsoleto?

Si, proprio così!
A quanto pare, ormai, il lettore cd è obsoleto.
Io ho proprio la versione Amundsen 2015 e ti confermo che mi trovo molto meglio con la scheda SD, dove ho inserito tanta buona musica con ... zero ingombro.
Tra l'altro Amundsen legge MP3 e AAC, questi ultimi anche con una migliore qualità audio.
Una domanda a mia volta: hai i comandi vocali, la lettura vocale degli sms e la ripetizione delle manovre del navigatore sul Maxi Dot?

Re:Infotech

Risposta n. 13
Però l'amundsen dell'octavia ce l'ha il lettore cd, pure le 2 prese sd e le prese usb e aux.
Misteri....