Passa al contenuto principale

generico  Topic: Prime info e caratteristiche tecniche (Letto 5997 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 60
Certo che è economica la Skoda  (ugliys) , configurata la nuova Scala, ovviamente modello Style 1.5 TSI full optional con cerchi da 18' e parliamo di circa 33000€  (nonquoto)



Anche io ho scelto la Rapid per una questione di costi, però io con 11 mesi di vita e 20k km l'ho pagata 11900€ con pacchetto Ambition.


Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 61
Certo che è economica la Skoda  (ugliys) , configurata la nuova Scala, ovviamente modello Style 1.5 TSI full optional con cerchi da 18' e parliamo di circa 33000€  (nonquoto)



.......


A quel prezzo ci esce una Classe A

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 62
Boh, vedremo... A mio avviso a 6-7 mesi dal lancio usciranno le twin color design edition e tireranno giù il prezzo (come accadde con Fabia)



Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 65
Mi sento d'accordo.

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 66
Nulla toglie che si riesce a superare ii 30k €, terreno di A3, serie 1 o classe A.
Auto di livello superiore.
Tolta forse una eventuale versione RS, sfido a vedere chi spenderà più di 30k€ per una Scala.

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 67
A questi livelli di prezzo si potrà scegliere una Scala super allestita oppure una A3/Serie1/Classe A con i copricerchi in plastica da 16”. Ognuno sceglierà in base ai propri gusti ;)

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 68
Mario giusto per confermare la mia ipotesi ho configurato un classe A benzina 109cv con pacchetto AMG e 5000€ in più la porti a casa! E comunque cerchi da 19 pollici non 16 pollici di ferro  (doh)


Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 69
Ma in Skoda lo sanno? 8)

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 70
Sapranno anche che per venderle dovranno fare oltre il 20 % di sconto, forse

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 71
Fatto  oggi una chiaccherata con un venditore, mi ha detto... entreranno in tanti a chiedere un preventivo di una scala ma alla fine usciranno con una golf (gay).
Secondo le sue indiscrezioni l'auto nasce prevalentemente per il mercato russo.

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 72
Di solito il prezzo del configuratore e quello reale quando vai ordinare una macchina è diverso.
Ho notato che tra sconti e promozioni, senza usato da dare in permuta, su una macchina che da configuratore viene 30.000 euro,riesci a portarla via a 25.000 euro