Passa al contenuto principale

interni  Topic: Cintura posteriore destra Kodiaq vibrazione (Letto 385 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Cintura posteriore destra Kodiaq vibrazione

Buongiorno a tutti, sono attualmente possessore di un Kodiaq SportLine 4x4 200cv, e ho purtroppo constatato che il blocco delle cinture posteriori è probabilmente fabbricato male, e sullo sconnesso va in risonanza creando un fastidioso rumore interno metallico. La cintura è stata cambiata in garanzia ma abbiamo poi riscontrato che anche quella nuova fa lo stesso difetto. Con il capo officina abbiamo analizzato la precedente cintura sostituita ed effettivamente agitandola sembra che all’interno ci sia qualcosa di non fissato bene e che crea una fastidiosa risonanza, uguale a quella montata nuova. Che possa essere una partita di cinture nate difettose? Se a qualcuno è capitato di sentire la vibrazione mi fa sapere? Grazie a tutti

 

Re:Cintura posteriore destra Kodiaq vibrazione

Risposta n. 1
Dopo una lunga ricerca in realtà ho scoperto finalmente cosa provoca il fastidioso rumore...da non credere...lo schienale del sedile posteriore centrale..all'interno ho trovato qualcosa di allentato/staccato...sta di fatto che viaggiando con lo schienale abbassato, quello per l'accesso al bagagliaio, la vibrazione sparisce completamente e tutto torna perfettamente silenzioso...alzandolo e agganciandolo nuovamente la vibrazione si ripresenta subito. Semmai a qualcuno dovesse capitare di sentire vibrazione strana su Kodiaq provi a controllare in quel punto, magari è successo solo a me e me lo auguro, però semmai dovesse essere controllate li, la cintura non c'entrava fortunamente.