Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
ruote  Topic: ruotino (Letto 10747 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:ruotino

Risposta n. 45
Ormai...già fatto e andata bene  (good)

Re:ruotino

Risposta n. 46
ecco le mie foto con il piano di carico variabile ed il ruotino da 205 (ruotino????)
fatevi le vostre idee  ;)

Ragazzi, ma il pianetto che vedo in foto è un accessorio o un "oggetto fai da te"?
sul listino ricambi non lo trovo
Grazie!





Re:ruotino

Risposta n. 48
@antaro ti ho riportato i codici nell'altro post

Si grazie, scusa ma sto concludendo (spero oggo se mi danno la certezza della consegna entro il 20 giugno

Hai visto il post di Lukkinen a pagina 2 ? E' quello l'acessorio ? che gomma ci entra, ruotino o normale?
Non ho capito ceh il piano ariva a filo o crea uno scalino di 10 cm.
In tal caso me lo costruirei da solo e a quel punto ci metto una ruota di scorta di grandezza normale

Re:ruotino

Risposta n. 49
quello della foto dovrebbe essere la copertura standard per la ruota di scorta, ma non so dirti se arriva a filo oppure no.
l'altro accessorio mi sembra diverso, soprattutto come piano che è "portante" per resistere al carico anche se sotto è vuoto, mentre quello della foto che dici tu è solo un piano in appoggio e credo che regga il peso solo se sotto c'è la ruota (o il suo riempimento in polistirolo)

Re:ruotino

Risposta n. 50
Ragazzi vorrei farvi una domanda,ho trovato in zona dei cerchi di una skoda octavia sw del 2010 da 16,li vorrei comprare per montarci poi le termiche. Sono compatibili con la nostra yeti?

Re:ruotino

Risposta n. 51
Nella sezione cerchi e pneumatici hai tutte le misure, noi abbiamo 5x112 l'ET varia col canale

Re:ruotino

Risposta n. 52
Octavia II e Yeti condividono pianale e meccanica,  l'attacco dei cerchi è quindi lo stesso per entrambe.
L'unica variabile da tenere in considerazione è l'et dei cerchi: quelli da 16 dell'octavia, se originali,  hanno et 50 con canale 6.5, dovresti confrontare questi dati con quelli dei cerchi originali da 16 della yeti e farci due calcoli.