Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Cavallo - Skoda Felicia da "salvare"! (Letto 1767 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cavallo - Skoda Felicia da "salvare"!

Ciao a tutti!!!
Sono appena arrivato su questo forum che ha prima vista è molto interessante in quanto stò cercando di salvare una Felicia wagon del 97 dalla demolizione..

L'auto in questione.. ottimamente tenuta.. con soli 187.000 km sul groppone ma senza nemmeno un graffio, mi verrebbe data a un prezzo simbolico da un amico che ha appena acquistato una Citygo in sua sostituzione.

A breve mi metterò a tediarvi per vedere se riesco a risolvere alcuni problemi che spero no mi costringano a rinunciare alla Felicia e doverla lasciare al suo triste destino.

Re:"La nonna mi ha insegnato che è buona educazione presentarsi!!"

Risposta n. 1
Intanto benvenuto (welcome)
E poi cerca di mettercela tutta per salvarla, siamo tutti con te.
Ogni mattina andando al lavoro ne vedo una azzurro pastello parcheggiata e regolarmente mi viene da girarmi ad osservarla. Il martedì ne incrocio pure una wagon grigio argento metallizzato.

Re:"La nonna mi ha insegnato che è buona educazione presentarsi!!"

Risposta n. 2

Intanto benvenuto (welcome)
E poi cerca di mettercela tutta per salvarla, siamo tutti con te.


(quoto) e benvenuto anche da parte mia. ti consiglio di aprire una nuova discussione per qualsiasi dubbio ;)

Re:"La nonna mi ha insegnato che è buona educazione presentarsi!!"

Risposta n. 3
P.S.: santa donna tua nonna! Fossero così anche i genitori e le nonne di oggi, ci sarebbe in giro meno maleducazione. (knu)

Re:"La nonna mi ha insegnato che è buona educazione presentarsi!!"

Risposta n. 4

(quoto) e benvenuto anche da parte mia. ti consiglio di aprire una nuova discussione per qualsiasi dubbio ;)

Non mancherò di farlo... e grazie a tutti per il benvenuto..

Re:"La nonna mi ha insegnato che è buona educazione presentarsi!!"

Risposta n. 5
benvenuto anche da parte mia!!

spero tu riesca nel tuo intento.. ho sempre sentito parlare bene della Felicia ;)

Re:"La nonna mi ha insegnato che è buona educazione presentarsi!!"

Risposta n. 6
Benvenuto tra noi e........riguardo alla Felicia, penso che tutti noi del forum saremo lieti di contribuire a donarle una seconda vita con opportuni consigli!!!

Edit: ho modificato l'intestazione, rispettando e condividendo tuttavia il consiglio datoti dalla nonna di presentarsi!