Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
motore  Topic: Aiuto, problema fumo (Letto 374 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aiuto, problema fumo

Ciao a tutti e buon anno a tutti.

il regal odi questo inizio anno è stato del fumo che puzza d'olio dalla turbina credo (wall!)
allego video in mp4

qualcubno ha idee?

Re:Aiuto, problema fumo

Risposta n. 1
Da cellulare non riesco a vedere il video...
Quanti km hai?
Hai spie accese? Il motore ti sembra funzionare male o essere pigro? Vedi zone unte?

Re:Aiuto, problema fumo

Risposta n. 2
Da cellulare non riesco a vedere il video...
Quanti km hai?
Hai spie accese? Il motore ti sembra funzionare male o essere pigro? Vedi zone unte?
allor la macchina ha 105k km ; esce un fumo bianco che puzza di plastica olio dal turbo . non ha problem iche sento durante la guida.

Re:Aiuto, problema fumo

Risposta n. 3
Allora è molto facile trafili olio da qualche guarnizione, ma temo che l'unica sia portarla da un meccanico esperto che possa revisionare la turbina, eventualmente aprendola.
Se riesci controlla se qualcuno dei tubicini che entra o esce dalla turbina tende a perdere, magari è una scemenza

Re:Aiuto, problema fumo

Risposta n. 4
Allora è molto facile trafili olio da qualche guarnizione, ma temo che l'unica sia portarla da un meccanico esperto che possa revisionare la turbina, eventualmente aprendola.
Se riesci controlla se qualcuno dei tubicini che entra o esce dalla turbina tende a perdere, magari è una scemenza
ho notato un trafilo leggero d'olio, spero davvero non sia gran che, perchè ho appena cambiato scambiatore calore acqua olio e non vorrei spendere un altro rene.