Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social (Letto 39415 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 105
Ahah, io, della mia "nuova" Superb ho tutta una serie di scatti professionali e autunnali molto belli....
Però non sarebbe eticamente corretto utilizzarli per il contest. (stop)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 106
Perché? Non vedo niente di male, anzi è solo un vantaggio

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 107
Perché? Non vedo niente di male, anzi è solo un vantaggio

Perchè le foto non le ho fatte io e sono pure soggette a copyright essendo di proprietà di un editore.

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 108
tutto chiaro ora @willy1971 (good)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 109
ciao ragazzi, vorrei segnalare che la classifica corretta del mese di novembre dovrebbe vedere due vincitori a parimerito con 12 voti.
non che la cosa sia per me essenziale e faccio anche i complimenti al ragazzo che alla fine ha vinto, però vi faccio presente che il 13° voto è arrivato circa una settimana dopo la scadenza del mese (come da primo punto del regolamento).
lo dico a scopi costruttivi e non vi chiedo di modificare nulla, perchè non è certo importante e va bene così, forse vi era sfuggito di chiudere il topic.

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 110
si, siamo arrivati lunghi... impegni vari... ho letto il tuo messaggio privato.. faremo in modo da evitare questi inconvenienti in futuro.

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 111
mi prendo la colpa, sono stato io ad inserire l'ultimo voto. In alternativa potevo rimuovere il mi piace alla foto di @valz e il risultato sarebbe stato lo stesso.

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 112
peccato che come ultimo vincitore tu non ppssa partecipare.... (pope)


Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 114
grazie a tutti per i voti, buon anno!  (birra)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 115
..propongo una sorta di classifica x utente e numero di contest vinti...visto che il campionato di calcionsta x finire  (rofl) ..a proposito grazie x i voti..con aprile sono a due!

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 116
Abbiamo un ex-equo tra @Schwaltzbauer e @Alessandro1978 al momento ad agosto... chi l'avrà vinta??? forza mancano 3 giorni  (applausi)