Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Centralina Tbox skoda fabia 1.2 TSI (Letto 3295 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Centralina Tbox skoda fabia 1.2 TSI

Ho adocchiato il modulo aggiuntivo Tbox che vende Autogold per la mia 86 cv TSI.
435 euro e promettono 18 cv in più. Ora volevo sapere per il montaggio, prestazioni ecc, insomma chi sa parli!

Re:Centralina skoda fabia 1.2 TSI

Risposta n. 1
non sono molto esperto non avendo mai toccato nulla ne avendo mai visto qualcuno farlo.
come montaggio in sè credo non sia un grosso problema, dovrebbe bastare sapere quali spine scollegare e quali attaccare, quanto a prestazioni io penso sia migliore sostituire parti vere e proprie dell'auto.

Re:Centralina skoda fabia 1.2 TSI

Risposta n. 2
Concordo con Piter.... i moduli aggiuntivi non servono a niente!! sono solo soldi buttati e fanno seghettare la macchina in partenza. UN terminale di scarico SUPERSPRINT  con un catalizzatore a cento celle, un filtro aria a pannelli e un baffo di ritocco alla centralina ti danno 15 cv sicuri e decisi. Non aspettarti tanto da un motore a benzina toccando la centralina. Per il diesel è diverso... si ottiene molto di più ;-)

Re:Centralina Tbox skoda fabia 1.2 TSI

Risposta n. 3
Concordo che con un motore a benzina non si ottiene tanto montando una centralina, ma ovviamente qui non stiamo parlando di un modulo da 15€ preso su ebay, stiamo parlando di una centralina Tbox e facendo qualche ricerca in rete si trova  della gente che ne parla bene. Inoltre non è un motore aspirato ma sovralimentato, sono cose che fanno differenza. Purtroppo non avendo mai montato una non posso esprimermi in merito.