Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
interni  Topic: alza vetro finestrino guidatore (Letto 1929 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

alza vetro finestrino guidatore

Due giorni fa nella nostra piccolina (citygo ) e andato  fuori guida il vetro del finestrino lato guidatore,oggi recato in officina skoda,verificato il problema mi hanno ordinato l alzavetro,e venerdi mattina 09.30 prevista sostituzione.....come al solito sono sempre in skoda eccellenti e professionali  (good) vi darò ulteriori info dopo il lavoro che mi faranno (rock) ovviamente tutto in garanzia (applausi)

Re:alza vetro finestrino guidatore

Risposta n. 1
Proprio questa mattina portata la piccolina in skoda,sostituzione alzavetri fatta in solo un ora e trenta  (good) nell attesa ovviamente caffe offerto dalla concessionaria, ragazzi che dirvi puntualità professionalità e cortesia,un ottimo concentrato x skoda.....un meritato ben fatto (good)  (good)  (rock)

Re:alza vetro finestrino guidatore

Risposta n. 2
Efficienti (applausi)

Re:alza vetro finestrino guidatore

Risposta n. 3
Azz!  :o

Quasi quasi mi trasferisco in terra sicula (dove, per altro, è nato mio nonno paterno)...

-Caldo d'estate,
-Neve d'inverno,
-Concessionari e centri d'assistenza Skoda efficienti ed onesti con i prezzi...


CHE CHIEDERE DI PIU?

Re:alza vetro finestrino guidatore

Risposta n. 4
un cannolo ed un bicchiere di zibibbo!!!! ::)

Re:alza vetro finestrino guidatore

Risposta n. 5
Vabbè, se la metti su questo piano, rilancio con Arancini, Cassata e Passito di Pantelleria. (rock)

Re:alza vetro finestrino guidatore

Risposta n. 6
Ciccioli ai ferri o carpaccio di spada no?