Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: File Video su navigatore Columbus (Letto 2285 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

File Video su navigatore Columbus

Ciao a tutti,
qualcuno sa se ci sia la possibilità di disattivare il sistma che spegne il monitor quando si sta riproducendo un filmato video e l'auto si mette in movimento? Ovviamente non voglio guardarmi i film mentre guido  ;D ...però sarebbe utile per i passeggeri nei viaggi lunghi.


Re:File Video su navigatore Columbus

Risposta n. 1
Ho visto su qualche sito che si può installare un "plugin" (un componente hw da attaccare alla presa OBD) che esclude la disabilitazione del video quando si superano i 5Kmh, se è questo che intendi. Non so però se sia possibile mediante semplice modifica dei parametri tramite VCDS...

(PS: ma ti serve per il Columbus di una Skoda o per la BMW 535 che citi nel tuo profilo? La mia risposta è per il primo caso, ovviamente....)

Re:File Video su navigatore Columbus

Risposta n. 2
Ho visto su qualche sito che si può installare un "plugin" (un componente hw da attaccare alla presa OBD) che esclude la disabilitazione del video quando si superano i 5Kmh, se è questo che intendi. Non so però se sia possibile mediante semplice modifica dei parametri tramite VCDS...

(PS: ma ti serve per il Columbus di una Skoda o per la BMW 535 che citi nel tuo profilo? La mia risposta è per il primo caso, ovviamente....)

Si...la BMW era la mia precedente auto...da due settimane sono felice possessore di una Octavia Berlina Elegance G-TEC ::)
Hai per caso già pronto anche qualche link sull'argomento?



Re:File Video su navigatore Columbus

Risposta n. 4
@baldas78 : il pistolero (o il trova-link) più veloce del west (applausi)  (applausi)  (applausi) ...

(la discussione linkata, però, credo si riferisca al Columbus della Superb e non credo che il downgrade e associato ri-partizionamento dell'hd sia estendibile al Columbus dell'Octavia  :-\  :-\ . Se lo fosse interesserebbe anche a me!  (canna) )

Re:File Video su navigatore Columbus

Risposta n. 5
 (nonso)  mi spiace, non so quante versioni del Columbus esistano...


Re:File Video su navigatore Columbus

Risposta n. 7
Dateci conferma della fattibilità. Le bimbe a bordo hanno bisogno di qualcosa per stare buone (canna)

 

Re:File Video su navigatore Columbus

Risposta n. 8
non vorrei dire una cavolata... ma credo che il Columbus sia lo stesso e vada sotto il codice RNS 510...
Però non sono sicuro...  (martello)

Re:File Video su navigatore Columbus

Risposta n. 9
Qualcuno ha provato ad utilizzare questa interfaccia di sblocco:

http://www.car-interface.com/vendita/it/interfacce-sblocco-video/471-skoda-interfaccia-sblocco-video-in-movimento-per-sistemi-columbus-mib.html

Costicchia ma mi sembra un modo più 'pulito' per compiere l'operazione.
Solo non capisco se l'interfaccia vada lasciata connessa o se serva solo per modificare i parametri  ???
Occorre estrarre il Columbus dalla sua sede ??