Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE (Letto 15766 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 15
Scusate la domanda forse scontata (per alcuni): domani vado a ritirare la macchina nuova con il Columbus, devo per caso assicurarmi che mi venga data la scheda SD originale Skoda oppure non serve?  (nonso)

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen

Risposta n. 16
Ringrazio tutti per l'aiuto. :)

Sono riuscito ad aggiornare le mappe del navigatore senza alcun problema. Ho ritirato l'auto il 02/01/2017 e avevo la versione ECE1 2016/2017 e ho aggiornato alla versione ECE1 2017 scaricandola in 2 ore e 20 minuti dal sito Skoda degli aggiornamenti.

Il backup di sicurezza della vecchia mappa ECE1 2016/2017 posso cancellarlo oppure devo tenerlo nel PC per qualche oscuro motivo?

5L0051236L è il codice della scheda SD con le mappe
Suppongo che questo codice SD sia stato impostato nel software del mio navigatore e identifichi univocamente la mia SD Skoda così che il navigatore accetti solo questa SD. Potrebbe essere questa la protezione utilizzata da skoda per impedire di utilizzare altre SD?  Una sorta di MAC Address in informatica?

Una cosa strana è che dopo aver aggiornato le mappe alla versione ECE1 2016/2017 questo numero è cambiato da 5L0051236L a 5L0051236P...
0635 dovrebbe essere la versione del software del navigatore
Dopo aver aggiornato le mappe alla versione ECE1 2016/2017 questo numero è diventato 0730, non è che identifica anche questo un versionamento delle mappe?

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 17
Beh, ovvio.
Ora, immagini  si tratti di una SD, ma anche fosse un CD-ROM, qualcosa per far girare il navigatore te lo devono dare. Detto ciò, quando l'hanno consegnata a me hanno fatto tutto loro, senza che gli chiedessi nulla

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 18
E'meglio che verifichi sia stata fatta la installazione. Nel mio caso si  erano  dimenticati di inserire la scheda sd e il  navigatore non funzionava.....

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 19
Si ma il Columbus ha l'hard disk interno, la SD serve comunque sia inserita?

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 20
No;  l'importante è che le mappe siano  state caricate...in  ogni caso la scheda te la devono dare

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 21
Download diretto per l'aggiornamento delle mappe , di modo a poter utilizzare un download manager...

Amundsen MIB1
STD1_P38_EU_2016_2017.zip

Amundsen MIB2
STD2_0635_EU_1_2016_2017.zip

una volta scaricato e scompattato , copiare i file SOLO ED UNICAMENTE nella SD Skoda .
Utilizzare un altra SD non funziona .....


cos'è cambiato nelle mappe =)
http://mapchanges.navigation.com/index.php?country=it&lang=it

-------------------------------

Download diretto per l'aggiornamento delle mappe , di modo a poter utilizzare un download manager...
versione 2017 - aggiornamento NOV2016

Amundsen MIB1
STD1_P64_EU_2017.zip

Amundsen MIB2
STD2_0730_EU1_2017.zip

Columbus MIB1/MIB2
HIGH_P157_EU_2017.ZIP
o in alternativa
HIGH12_P157_EU_2017.zip

una volta scaricato e scompattato , copiare i file SOLO ED UNICAMENTE nella SD Skoda .
Utilizzare un altra SD non funziona .....


cos'è cambiato nelle mappe =)
http://mapchanges.navigation.com/index.php?country=it&lang=it


ciao ho fatto tutto ,copiato i contenuti dell' originale poi ho formattato  cheda in ft 32,ho messo i nuovi aggiornamenti,e niente la scheda non contiene il file per fare l'aggiornamento , ho riformattato, messo i dati vecchi e nulla, Ma non funziona niente

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 22
ciao ho fatto tutto ,copiato i contenuti dell' originale poi ho formattato  cheda in ft 32,ho messo i nuovi aggiornamenti,e niente la scheda non contiene il file per fare l'aggiornamento , ho riformattato, messo i dati vecchi e nulla, Ma non funziona niente
niente,alla fine per fortuna (o forse x bravura della mia moglie) ho riuscito reinserire vecchie dati

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 23
hai scompattato di nuovi dati direttamente nella Scheda senza mettere cartelle o altro?

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 24
hai scompattato di nuovi dati direttamente nella Scheda senza mettere cartelle o altro?
abbiamo fatto in tutti i modi niente mi da sempre errore 36

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 25
Sono alle prese con l'aggiornamento del navigatore Amundsen.
Ai primi di febbraio sono andato sul sito Skoda per verificare se esistevano aggiornamenti disponibili e per il mio numero di telaio ne risultava uno che non ho scaricato: ECE 1 2017 (12GB).  Oggi sono andato nuovamente sul sito e inserendo il numero di telaio la risposta è stata:《 non sono presenti mappe per il codice telaio indicato》. Ho sentito il numero verde Skoda e mi hanno rimandato alla Concessionaria. Sentita la Concessionaria mi hanno detto di provare a chiamare il numero verde! Mi hanno detto che probabilmente il file era già stato scaricato anche se non è andata così.
A qualcono di voi è mai capitata la stessa cosa?

Questa sera proverò a scaricare sul pc di casa l'aggiornamento dal link diretto presente su questo topic: MIB2 - ECE 1 2017 (aggiornamento novembre 2016).
Vi farò sapere com'è andata.
A presto.
Roby3000.

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 26
@Roby3000 il messaggio sul numero di telaio è normale. Tu scaricalo comunque e vedrai che l'aggiornamento è buono.

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 27
Successo lo stesso anche a me. Dice che non ci sono aggiornamenti per il telaio inserito. Tempo fa me li ha sempre segnalati

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 28
Purtroppo non sono riuscito a scaricare l'aggiornamento né dal link presente in questa sezione né dal sito Skoda.
Riproverò più avanti.
Saluti da Roby3000.

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 29
Sono ancora alle prese con l'aggiornamento del navigatore.
Oggi, andando sul sito Skoda sono ricomparsi gli aggiornamenti per il mio numero di telaio.
Sapete mica se si riesce a scaricare l'aggiornamento su un tablet  Samsung con sistema android?