Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: BUON ANNO E BUONA SKODA A TUTTI ! (Letto 1799 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BUON ANNO E BUONA SKODA A TUTTI !

Carissimi amici Skodisti,

ho il piacere di unirmi a Voi oggi come semplice simpatizzante, ma tra non molti giorni come effettivo proprietario di una Skoda Fabia Montecarlo. A dire il vero l'auto l'ho comprata per mia moglie e sarà intestata a lei, ma quando sono andato al concessionario per vederla, è stato amore a prima vista !
Ovviamente sto parlando della Fabia Montecarlo !
La linea non è perfettamente riuscita, ma la sua caratterizzazione sportiva ed i materiali con i quali sono realizzati gli interni, mi hanno lasciato letteralmente a bocca  aperta. Il motore 1.2 TSI poi è un vero  e proprio gioiellino.
Insomma sono diventato in breve tempo uno Skodista entusiasta; sono anche andato a studiarmi la sua storia e finalmente ho capito perché alcuni modelli si chiamano Laurin e Klement.

Spero di fare la Vs. conoscenza in breve tempo leggendo ed intervenendo nei vari post.

Per ora buon 2014 e buona Skoda a tutti ! (drinking)

 

Re:BUON ANNO E BUONA SKODA A TUTTI !

Risposta n. 1
Buon anno a te e a tutta la community!
Complimenti per la scelta, la Montecarlo è proprio un bel gioiellino.

Re:BUON ANNO E BUONA SKODA A TUTTI !

Risposta n. 2
Benvenuto anche da parte mia sul forum!
.....anche se sono a caccia di Octavisti da arruolare tra le fila del forum (rofl), devo ammettere che la Montecarlo è una chicca del marchio!

Re:BUON ANNO E BUONA SKODA A TUTTI !

Risposta n. 3
ciao e benvenuto tra noi!!
son felicissimo che anche tu sei rimasto colpito dalla fabietta, per curiosità che abbinamento di colori hai scelto??

se ti può interessare puoi aprire un topic QUI e dirci di più sulla tua Fabia mettendo magari anche alcune foto :)

per concludere ti chiedo un piccolo favore, di votare in QUESTO nostro sondaggio interno sui modelli posseduti dagli iscritti :)

grazie :)


Re:BUON ANNO E BUONA SKODA A TUTTI !

Risposta n. 5
è guerra!  (stop)

(martello)