Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: variazione sulla configurazione della macchina (Letto 1436 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

variazione sulla configurazione della macchina

Ciao a tutti e, prima di tutto TANTI AUGURI.....scrivo per sentire il Vostro parere riguardo una cosa che mi è successa oggi pomeriggio. A circa 40 giorni dall'ordine della mia fantastica Skoda Octavia wagon G-TEC, ho telefonato in concessionaria per chiedere se era possibile fare una variazione sulla configurazione della macchina. Mi piacerebbe sostituire i cerchi in lega Minoris da 16" con i Teron da 17". Richiesta bocciata, la macchina (fortunatamente) è già in produzione. Sapete se è davvero così ? Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio ricevuto.

Re:Informazioni

Risposta n. 1
Vuoi sapere se è vero che è già in produzione?

Re:Informazioni

Risposta n. 2
No grazie, vorrei sapere se non si può variare l'ordine a questo punto...

Re:Informazioni

Risposta n. 3
Ritengo che come ordine sia difficile modificarlo visto che è già in produzione, ma credo anche che la concessionaria possa venirti incontro per la tua richiesta dato che si tratta di cambiare dei cerchioni e non di un componente più complicato.
Però credo che se ti vengono incontro non lo fanno allo stesso prezzo a cui avresti pagato i cerchi ordinandoli subito

Re:Informazioni

Risposta n. 4
Se ti han detto di no sarà così...

Re:Informazioni

Risposta n. 5
Purtroppo i Teron in concessionaria costano un salasso (circa 800 euro iva compresa e poi devi aggiungere il costo delle gomme..). Qui diversi stanno ripeiegnado sui m.a.k, che produce una gamma di cerchi in lega ad hoc per il gruppo vw. Semmai, prova a vendere gomme e cerchi della tua nuova octavia e con la differenza acquisti dei cerchi compatibili, che costano metà di quelli originali..

Re:Informazioni

Risposta n. 6
Bizzo, se decidi di vendere i tuoi, fammi sapere. . potrebbero interessarmi ;)

Re:Informazioni

Risposta n. 7
Io ho cambiato il colore nell'ordine dopo un mese,prova ad insistere

Re:Informazioni

Risposta n. 8
Grazie a tutti dei consigli. Boa se la macchina arriva con i 16" ti contatto immediatamente..

Re:Informazioni

Risposta n. 9
 (good)

Re:variazione sulla configurazione della macchina

Risposta n. 10
usare titoli come "informazione" o "aiuto" o "urgente" non aiuta. Usate titoli chiari ed esplicativi ;)

scusate l'OT

Re:variazione sulla configurazione della macchina

Risposta n. 11
Grazie radu, la prossima volta sarò più chiaro....buona domenica