Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
consegne  Topic: ritardo consegna Skoda Octavia (Letto 65440 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 15
Ciao raga io ho ordinato la mia octavia 2.0 tdi DSG 150cv executive con diversi optional il 6 dicembre e la data prevista di consegna è il 6 marzo 2015, quindi 4 mesi tondi tondi..... comincio a credere che abbiano dato precedenza alle G-TEC  e ai benzina tralasciando i diesel..... (nonso) ???

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 16
La ma wagon G-TEC ordinata il 6 dicembre ..... data su contratto fine febbraio 2015... chissà.... ho chiamato il concessionario e non hanno ancora indicazioni sulla settimana di produzione.... mah !!!

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 17
pensi male gli ordini sono in ordine di arrivo non esiste prima la diesel la benzina o la G-TEC....calcola che quest'anno Skoda ha prodotto un milione di autoveicoli.....nei prossimi mesi andro  a Mlada Bolesav.....ti aggiornerò della produzione in modo piu' preciso......!!!

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 18
Eppure è proprio quello che sta succedendo e che mi ha confermato il venditore di Ravenna
A lui un paio di G-TEC gliele hanno anticipato come data di consegna, mentre le diesel gliele stanno rimandando più avanti
È vero che hanno prodotto un milione di auto, ma considera che io quel milione ci sono anche le nuove Fabia e soprattutto le G-TEC

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 19
EHHIII baldas pensi che dico bugieee.. mica me lo inventavo 1milione (lmao)

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 20
no... no... non pensavo affatto fosse una bugia, stavo confermando!!!! (good)

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 21
questo post mi inquieta....sto usando il trattore da 20 giorni e pensare ad un  possibile ritardo mi fa star male....spero che siano solo voci e che la scadenza di fine gennaio sia rispettata.

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 22
io l'ho ordinata il 2 ottobre e l'hanno consegnata ieri

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 23
Allora sono stato fortunato...ordinata il 26 ottobre, arrivata in concessionaria il 19 dicembre e ritiro lunedì 29.

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 24
Ciao Roberto, io l'ho ordinato il 10 ottobre e ancora non è arrivata....!!!! Non ci capisco più niente...!!

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 25
ciao  a tutti io  la g tec ordinata il 30 novembre arrivo previsto 10 febbraio

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 26
Ciao ragazzi
Io lo ordinata il 20 ottobre ed è arrivata in concessionaria il 24 dicembre la potrò avere circa il 10 gennaio
Lo aspettata circa 2 mesi abbondanti
 (dance)

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 27
Ciao ragazzi
Io lo ordinata il 20 ottobre ed è arrivata in concessionaria il 24 dicembre la potrò avere circa il 10 gennaio
Lo aspettata circa 2 mesi abbondanti
 (dance)
Rimane in concessionaria per 3 settimana per tua scelta o per tempistiche tecniche?
Io la mia l'ho ordinata il 10 dicembre e consegna prevista il 10 febbraio. Ieri ho chiamato in concessionaria per la settimana di produzione e mi hanno detto cher DOVREBBE essere prodotta la quinta settimana ossia l'ultima di gennaio. La mia è una G-TEC. perche non specificate acnhe voi se è G-TEC o diesel o vbensina?

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 28
Ordinate una TDI e una G-TEC il 20 settembre entrambe wagon executive con aggiunta di vari optional..la G-TEC cambiando un ordine già fatto dalla concessionaria. Arrivate insieme a fine novembre, Ritirate 6 dicembre.