Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
consegne  Topic: ritardo consegna Skoda Octavia (Letto 65437 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 30
... Ho appena sentito il venditore e mi conferma che l'auto è arrivata e Skoda Italia la fatturerà in settimana (oggi non lavorano)
Ordinata il 15 novembre, arrivo in concessionario previsto per la settimana prossima. Tutto come da accordi.
  (sbav)
Per guidarla purtroppo, causa "varie ed eventuali", mi ci vorranno un paio di settimane in più, ma almeno potrò vederla!  ^-^

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 31
Ciao ragazzi
Io lo ordinata il 20 ottobre ed è arrivata in concessionaria il 24 dicembre la potrò avere circa il 10 gennaio
Lo aspettata circa 2 mesi abbondanti
 (dance)
Rimane in concessionaria per 3 settimana per tua scelta o per tempistiche tecniche?
Io la mia l'ho ordinata il 10 dicembre e consegna prevista il 10 febbraio. Ieri ho chiamato in concessionaria per la settimana di produzione e mi hanno detto cher DOVREBBE essere prodotta la quinta settimana ossia l'ultima di gennaio. La mia è una G-TEC. perche non specificate acnhe voi se è G-TEC o diesel o vbensina?

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 32
Hai ragione: la mia è una RS TDI.

No resta in concessionaria giusto il tempo della consegna, ma poi debbo farci montare delle modifiche da collaudare prima di targarla. Quindi dovrò aspettare anche i tempi tecnici della motorizzazione: salvo miracoli ci vorranno 2 settimane secche.
 :'(

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 33
Sarà sicuramente in Autogerma a Verona.....

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 34
Ho sentito il venditore stamane e mi ha detto che entra in produzione l'ultima settimana di gennaio e la consegna è confermata come a suo tempo per la seconda di febbraio

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 35
Ho ordinato l'auto oggi, alla AUTOGERMA (Volkswagen Gruop di Firenze) mi hanno confermato 90gg per la skoda G-TEC.
Per quanto concerne le auto a gasolio (in base all'allestimento) la tempistica è analoga.

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 36
Io ho firmato il contratto il 2/1 e l'unica cosa che mi turba un po' é che il venditore passate le feste ha detto che per farmela avere prima ha modificato un ordine di Ottobre e comunque la G-TEC executive dovrebbe arrivare per la 20-21 settimana.
Ora, posso capire che vogliano scrivere sul contratto date tutelanti per la concessionaria, e che in questo modo se dovesse arrivare prima io potrei solo essere contento......tuttavia l'unica cosa di cui sono certo leggendo i vostri post é che per forza arriverà prima....posso capire l'impennata di ordini ma non avevo ancora sentito che adesso a causa del troppo lavoro vanno oltre le 30 settimane ( che poi sono 210 giorni) :( 
Alla faccia della crisi! (idiot)

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 37
Siamo in tanti un po in trepidazione per la consegna della G-TEC. Possiamo fare un po una sintesi? Ossia per chi l'ha gia ritirata potete dirci sinteticamente quanti giorni son passati da quando l'avete ordinata a quando a quando l'avete ritirata?

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 38
Io non ho ordinato la G Tec ma il 2.0 diesel con DSG il 2 ottobre, e non solo non mi è stata ancora consegnata, ma addirittura non è stata nemmeno prodotta!  (tick)  (knu)
Sul contratto la data di consegna prevista era il 10 gennaio....
Sono inkazz nero!!!

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 39
allora vi do il mio contributo.
ordinata sabato 8 novrebre 2014, mi era stato detto circa 2 settimane dopo che sarebbe entrata in produzione la settimana 51, in realta' poi mi e' stato comunicato che e' stata messa in produzione la settimana 50.
ieri mi hanno chiamato che la macchina e' arrivata al concessionario e sono gia andato a vederla  :)  (12 gennaio 2015 )
oggi iniziano a farmi le targhe ecc. vista la precedente programmazione dell'officina ( hanno altre auto prima della mia in scaletta ) la macchina mi verra consegnata venerdì 16 alle ore 15.00

Parlo di Octavia G-TEC executive, colore bianco luna unico optional i sensori posteriori.
Spero di esserVi di aiuto.
Per le foto aspetto la consegna ho fatto qualche foto ieri sera ma aveva ancora le pellicole protettive.

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 40
Dimenticavo.....E' bellissima !

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 41
 
ordinata sabato 8 novrebre 2014, mi era stato detto circa 2 settimane dopo che sarebbe entrata in produzione la settimana 51, in realta' poi mi e' stato comunicato che e' stata messa in produzione la settimana 50.
ieri mi hanno chiamato che la macchina e' arrivata al concessionario e sono gia andato a vederla  :)  (12 gennaio 2015 )
Sono felice per te iz5mrp!!!    (applausi) 

Questo dimostra maggiormente (ancora ce ne fosse bisogno) che la data di consegna (circa metà Maggio, con ordine modificato di Ottobre) per la mia G-TEC executive è assolutamente tirata a caso  (knu) a meno che, nella lista degli optionals (e un po' ne ho messi) io non abbia inserito qualcosa che deve ancora essere progettato...  :-[

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 42
Attualmente la consegna è di 3 mesi. A me hanno scritto sul contratto 30 Marzo.
Il venditore mi ha detto di aggiornarci intorno a metà marzo.