Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
consegne  Topic: ritardo consegna Skoda Octavia (Letto 65958 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 900
Ciao Elena, per me non è la prima Octavia, ne ho avuta una dal 2000 al 2003. Questa l'ho presa in pronta consegna e, quindi, dalla firma del contratto al ritiro dell'auto sono passati solo 5 giorni.
Strano, però, che il tuo conce abbia solo Octavia usate in salone, senza nessuna auto in pronta consegna...
Io sono della provincia di Treviso ma in zona Pavia qualche volta ci vengo. lavoro anche per un'azienda di Mortara.

Eccomi scusa si magari in quel momento non aveva nulla di nuovo pronto.....io sono a 10minuti da pavia,ora comunque aspetto ancora una settimana e poi vedro'cosa fare....15 gg mi hanno detto che aspettavano che fosse spedita ora credo che se non gira l italia e l'europa settimana prossima dovrebbere essere qua....bella macchina comunque quella che ho ora e che loro ritireranno come usato gli ho fatto fare 254 mila,km...che colore l hai presa?ciao

6 mesi sono esagerati,  secondo me qualcosa non torna.

Ciao,tipo?secondo te cosa?

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 901
@elena ,
la mia è bianca, avevano solo quel colore in salone. Volendo, a Padova ne avevo trovata un'altra (stessa dotazione) di color grigio argento, ma:

-non mi facevano lo stesso prezzo,
-ero piuttosto stanco di auto grigie argento (le mie ultime due auto avevano lo stesso colore, mia moglie ne aveva una pure lei di quel colore, prima di prendere la Meriva color "carta da zucchero" e i miei suoceri hanno due auto sempre grigie argento... che @@!).

Quindi bianca mi andava pure bene. Ora, dovessi ordinarne una, la prenderei blu Denim!  (love)

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 902
@elena ,
la mia è bianca, avevano solo quel colore in salone. Volendo, a Padova ne avevo trovata un'altra (stessa dotazione) di color grigio argento, ma:

-non mi facevano lo stesso prezzo,
-ero piuttosto stanco di auto grigie argento (le mie ultime due auto avevano lo stesso colore, mia moglie ne aveva una pure lei di quel colore, prima di prendere la Meriva color "carta da zucchero" e i miei suoceri hanno due auto sempre grigie argento... che @@!).

Quindi bianca mi andava pure bene. Ora, dovessi ordinarne una, la prenderei blu Denim!  (love)
Ciao credo che il grigio argento ormai non lo sopporti piu😉io invece le ho sempre,avute nere e quindi questa sara'grigia argento....😉 e'anche molto bellino il color cappuccino non se chiama cosi ma forse hai capito....blu denim bello come colore ma dentro dovrebbe essere chiara...ciao

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 903
Dopo quasi 140 giorni....udite bene. ..si...è quello che pensate...me l'hanno consegnata! !!!!! Evviva!!! Non so se vi ricordate avevo il problema del bollo della vecchia che ho dato in permuta dal momento che mi scade a il 31/08, per evitare la nuova decorrenza abbiamo anticipato la permuta e loro poi l'hanno messa in esenzione bollo. Ora me la godo!

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 904
complimenti @saerd .
Ora però devi costruirle il suo garage virtuale ne "Le auto degli iscritti", con tante, tante  (foto)

 (nopics)

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 905
Cosa di preciso non so, ma puzza un po'. Il giochino di alcuni di prendere la caparra e poi ritardare l'ordine per far fronte a pagamenti arretrati, ad esempio...
Se anzichè 90 giorni l'arrivo fosse slittato a 120 ci sta anche, mettiamo anche qualche problema con le targhe come accadde qualche tempo addietro... Ma 6 mesi sono veramente troppi ed andrei a parlare chiaro con la concessionaria (io, a dire il vero, farei anche controllare da un avvocato la posizione economica della concessionaria) e farei un accenno alla possibilità di rescindere il contratto perchè se è vero che poi ti dovresti imbarcare in una nuova trafila e in ulteriori tempi d'attesa, è vero anche che lì dove sei rischi di dover attendere ancora per tempo indefinito. Ci sono passato con l'attuale macchina in mio possesso: dopo 6 mesi d'attesa ho minacciato di far intervenire gli avvocati per risolvere il contratto e chiedere anche i danni e ... miracolo... dopo pochi giorni la macchina è arrivata!

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 906
Cosa di preciso non so, ma puzza un po'. Il giochino di alcuni di prendere la caparra e poi ritardare l'ordine per far fronte a pagamenti arretrati, ad esempio...
Se anzichè 90 giorni l'arrivo fosse slittato a 120 ci sta anche, mettiamo anche qualche problema con le targhe come accadde qualche tempo addietro... Ma 6 mesi sono veramente troppi ed andrei a parlare chiaro con la concessionaria (io, a dire il vero, farei anche controllare da un avvocato la posizione economica della concessionaria) e farei un accenno alla possibilità di rescindere il contratto perchè se è vero che poi ti dovresti imbarcare in una nuova trafila e in ulteriori tempi d'attesa, è vero anche che lì dove sei rischi di dover attendere ancora per tempo indefinito. Ci sono passato con l'attuale macchina in mio possesso: dopo 6 mesi d'attesa ho minacciato di far intervenire gli avvocati per risolvere il contratto e chiedere anche i danni e ... miracolo... dopo pochi giorni la macchina è arrivata!

Ciao grazie mille per la spiegazione,ora provero' a sentire il mio avvocato cosi vediamo se compare anche la mia per miracolo....si ma comunque sono un po'stupidi a comportarsi cosi secondo me....ciao e grazie ancora

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 907
in concessionaria a Ravenna ora parlano realisticamente di tempi di attesa di 6 mesi per Octavia, tanto che ultimamente si sono portati a casa dei pronta consegna (G-TEC e diesel) da altre concessionarie italiane.
Quanto al prolungamento dei tempi di attesa, sempre qua c'è stato il caso di una G-TEC che non partiva dallo stabilimento perchè non avevano la telecamera posteriore da montare...  (idiot)
auto pronta, ma tenuta ferma per la mancanza di un "ciappino" (doh)

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 908
auto arrivata  (welcome) , conto svuotato  (schiaffo)

se non fan casini con le targhe per il fine settimana dovrei diventare skodista

@baldas78 : anche qui il venditore mi ha parlato di problemi di consegna su un auto con telecamera posteriore  (ugliys) 

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 909
EVVAIII! Un altro iscritto con Octavia 1.6 tdi DSG!

Vedrai quanto ti piacerà, specie il cambio. O forse ti piacerà di più scoprire quanto poco sa consumare...?

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 910
speriamo entrambe le cose  ;D

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 911
Anche a me in concessionaria hanno parlato di ritardi di auto con telecamera posteriore o cerchi da 16"

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 912
Arrivata al concessionario....prossima settimana la consegna...hanno rispettato i tempi...dal 23 luglio che ho firmato ho aspettato 2 mesi.

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 913
La mia e' arrivata Giovedi', ordinata il 22 Agosto, tutto sommato non ha imoiegato tanto. (rock)

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 914
Arrivata al concessionario....prossima settimana la consegna...hanno rispettato i tempi...dal 23 luglio che ho firmato ho aspettato 2 mesi.


La mia e' arrivata Giovedi', ordinata il 22 Agosto, tutto sommato non ha imoiegato tanto. (rock)

Vi è andata di gran  (ass)

 (applausi)  (applausi)  (applausi)  (applausi)  (applausi)  (applausi)