Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
consegne  Topic: ritardo consegna Skoda Octavia (Letto 65457 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 930
Dimenticavo, dedicato ad @elena e @maurizio61 : avete provato a contattare il numero verde Skoda? Io lo feci....sia per interessarli dei ritardi, sia quando ebbi a discutere col concessionario. Forse aiuta....nel mio caso, comunque, come ho già scritto, quando siamo arrivati a un millimetro da andare per avvocati, da lì in poi quel che mi hanno detto e promesso e quel che è puntualmente accaduto, basti dire che col contratto che impegnava la concessionaria tassativamente per il 20 giugno, con la promessa verbale che comunque "non sono i 5 giorni per i quali litighiamo", il 16 era già targata.

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 931
Bene, anche se in ritardo......"Nuntio vobis gaudium magnum" è arrivata!!!!!!. Ritirata sabato pomeriggio. Ringrazio il sig. Paschino della concessionaria Grimaldi di Vigevano per la pazienza e disponibilità. Per quanto riguarda il service skoda, mi accorgo che il suo unico scopo è quello di cercare di gratificare ed infondere consenso, anzichè risolvere i problemi dei clienti. Per me, per come è articolato, oltre che inutile e paradossalmente ridicolo, rasenta una farsa al limite di una comica. problemi risolti: zero. Tante belle parole, ma null'altro più che aria fritta. Non ho nulla con il personale del service, unico lato positivo della faccenda, gestito da persone molto gentili e disponibili, ma per come è strutturato non è stato in grado di risolvere i miei problemi e probabilmente non riuscirà a risolvere nemmeno i problemi altrui. Mentre, per Skoda Italia, continuano le mie ire tuoni e fulmini .....

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 932
Bene, anche se in ritardo......"Nuntio vobis gaudium magnum" è arrivata!!!!!!. Ritirata sabato pomeriggio. Ringrazio il sig. Paschino della concessionaria Grimaldi di Vigevano per la pazienza e disponibilità. Per quanto riguarda il service skoda, mi accorgo che il suo unico scopo è quello di cercare di gratificare ed infondere consenso, anzichè risolvere i problemi dei clienti. Per me, per come è articolato, oltre che inutile e paradossalmente ridicolo, rasenta una farsa al limite di una comica. problemi risolti: zero. Tante belle parole, ma null'altro più che aria fritta. Non ho nulla con il personale del service, unico lato positivo della faccenda, gestito da persone molto gentili e disponibili, ma per come è strutturato non è stato in grado di risolvere i miei problemi e probabilmente non riuscirà a risolvere nemmeno i problemi altrui. Mentre, per Skoda Italia, continuano le mie ire tuoni e fulmini .....
ti quoto! Il nr verde skoda non serve ad un bel nulla! non ti risolve alcun problema ma cerca di "addormentarti" con tanti giri di parole!!

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 933
Bene, anche se in ritardo......"Nuntio vobis gaudium magnum" è arrivata!!!!!!. Ritirata sabato pomeriggio. Ringrazio il sig. Paschino della concessionaria Grimaldi di Vigevano per la pazienza e disponibilità. Per quanto riguarda il service skoda, mi accorgo che il suo unico scopo è quello di cercare di gratificare ed infondere consenso, anzichè risolvere i problemi dei clienti. Per me, per come è articolato, oltre che inutile e paradossalmente ridicolo, rasenta una farsa al limite di una comica. problemi risolti: zero. Tante belle parole, ma null'altro più che aria fritta. Non ho nulla con il personale del service, unico lato positivo della faccenda, gestito da persone molto gentili e disponibili, ma per come è strutturato non è stato in grado di risolvere i miei problemi e probabilmente non riuscirà a risolvere nemmeno i problemi altrui. Mentre, per Skoda Italia, continuano le mie ire tuoni e fulmini ....



Ciao vuoi ridere???chiamo ioooo e mi dicono sig ra ma lei deve chiedere in GRrimaldi non a noi scusate ho ordinato una skoda non l ho ancorA ricevuta e vorrei una spiegazioneeeeeee da voiii ,non sappiamo cosa dirle mi dispiace....mi ha fatto capire come se la colpa fosse di Grimaldi.......Il sig.Rocco e'molto disponibile e gentile ma dubito che tutti i clienti siano come noi.....ciaooooo

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 934
La mia octavia sembra in anticipo di un mese rispetto a quanto preventivato...