Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: navi sat post vendita (Letto 1819 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

navi sat post vendita

Ciao a tutti, mi sono appena registrato e approfitto subito per chiedere dei commenti. Ho fatto installare sulla mia octavia del 2012 un navi sat della blaupunkt. L'installatore ha inserito una plastica adattatore per il montaggio. Il risultato è decisamente deludente dal punti di vista estetico.. Allego una triste foto
Ho trovato su aliexpress un'adattatore molto più adatto, che però in Italia non trovo...Qualcuno mi sa dire qualcosa?


Re:navi sat post vendita

Risposta n. 1
in effetti la vista d'insieme è un pò povera, però non so cos'altro avrebbe potuto mettere.
ma la maschera l'ha fata lui o è un pezzo fornito dalla Blaupunkt?

P.S. non ho capito il sondaggio...

Re:navi sat post vendita

Risposta n. 2
No, il pezzo è di phonocar e sembra unica soluzione

Re:navi sat post vendita

Risposta n. 3
scusa, non so ancora come funziona il blog, forse ho lanciato un sondaggio invece che qualcos'altro

Re:navi sat post vendita

Risposta n. 4
bhè... ad essere sincero è un bel pugno nell'occhio... io ho dovuto fare la medesima cosa..ma fortunatamente ho scelto l'adattatore del colore che più si avvicinava.. cosi l'occhio mi duole meno... la mia mascherina/adattatore è anche phonocar e ho montato un Blaupunkt - ma io ho una Fabia
(per le foto in dettaglio vedi qui)

Re:navi sat post vendita

Risposta n. 5
forse hai cliccato "nuovo sondaggio" invece che "nuovo post", magari segnalalo ad un moderatore o all'Admin (Radu) così lo sistemano!

per tornare alle tue domande... come lo avresti voluto (giusto per farsi un'idea, anche se tempo che non ci siano troppe soluzioni in vendita...)

Re:navi sat post vendita

Risposta n. 6
Prendilo su aliexpress e sei a posto. Aspetterai un 3 settimane ma il risparmio è notevole.
Tra l'altro, visto che giri aliexpres, potevi prendere qualche altro 2din che combaciava perfettamente con la cornice della plancia senza nessun adattatore.

Re:navi sat post vendita

Risposta n. 7
Non m sembra così scandaloso, è una classica mascherina.

Ne ho montate alcune mascherine Phonocar e come qualità non sono il massimo ma non sono nemmeno da buttare. Se la mascherina non ti piace puoi sempre cambiarla, ma sappi che tutti gli installatori usano roba Phonocar per quanto riguarda le mascherine.

p.s. sondaggio rimosso