Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao a tutti!!! (Letto 1056 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti!!!

Ciao ragazzi e ragazze sono Andrea, nuovo nuovo del forum!

Vivo a Carpi con la mia compagna, lavoro a Modena ma le mie origini e la nostra casa di famiglia sono sui monti dell'Appennino modenese, per questo da qualche anno sono un devotissimo adoratore della coppiata San Skoda e San Haldex!!!  ;D  ;D  ;D

Fino all'inizio di questo mese possedevo una Octavia wagon 1.9 TDI 4x4 del 2007, manuale, allestimento Ambiente, con la quale ho percorso 211mila km senza farci nulla di più del piano di manutenzioni previsto da Skoda... niente da dire, un carro armato assolutamente eccezionale e indistruttibile, con un motore che continua tutt'ora a tirare come una bestia e una trazione che da sempre enormi soddisfazioni soprattutto sulla neve!!!

Dal 6 di Febbraio invece, e solo perchè "l'auto" del 2006 di mio padre negli ultimi mesi dava più problemi di una Duna 70, dopo un'accurata ricerca la gloriosa Octavia è passata a lui ed è finalmente arrivata una splendida Superb 2.0 TDI 140cv del 2011, in allestimento Elegance, cambio DSG e ovviamente trazione integrale!
Devo dire che è stato un salto davvero notevole, è una vera astronave con interni ed esterni perfetti e 90mila km tutti certificati e tagliandati regolarmente!!
Sono veramente contento dell'acquisto, ero un pò incerto sul DSG soprattutto sulla neve, ma ho letto di tanta gente che lo usa senza problemi da anni in condizioni anche più estreme del nostro Appennino quindi mi sono convinto, vedremo come si comporterà!

Spero invece di non avere problemi dagli odiosissimi FAP, EGR e dispositivi antinquinamento vari, ho letto e anche parlato con gente che ci ha perso la salute e il portafoglio..............  (wall!)
Mah, speriamo bene........

Questo è quanto, un saluto a tutti e scusate il papiro!  ;)

 

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 1
Ciao Andrea, ben trovato sul forum!
 (welcome)  (welcome)  (welcome)

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 2
 (welcome) benvenuto caro concittadino e portatore sano d'astronave.... (applausi)

Wow ci dobbiamo vedere assolutamente. ...diamine (canna)

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 3
ciao e benvenuto!!!!
se ti va parlaci della tua Superb nella sezione auto degli iscritti


Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 5
Benvenuto e complimenti per l'astronave ;)

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 6
Benvenuto tra noi! (welcome)

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 7
Grazie a tutti ragazzi!!!
Appena avrò un secondo faccio qualche foto e ve la presento! ;)

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 8
Benvenuto @AndreaSilvagni !
(welcome)

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 9
Benvenuto Andrea!
Capisco bene le tue perplessità (specie sul FAP), mi sento di raccomandarti un utilizzo consono dell''astronave, fatta per macinare chilometri ed evitare soste frequenti, specie con motore ancora freddo. Con un pò d'attenzione, ci farai tanta strada senza problemi.  (good)