Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: 1° SKODA CLUB DAY (Letto 14366 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da 3° Raduno - Grezzana ...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 150
Grande Roby!

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 151
Se mi prendete anche se arrivo col pullmino però, perché la Skodaccia è ancora sotto i ferri purtroppo.

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 152
Eccerto che ti prendiamo! (rock)

A proposito qualcuno ha necessità che ci si trovi fuori del casello di Reggio Emilia, alle 10,30? Altrimenti, ritrovo al bar per l'aperitivo alle 11 o, verso le 12, in locanda. Chi volesse il mio numero di telefono, mi mandi un MP.

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 153
Peccato non esserci con voi (causa lavoro ,finisco alle 13 e poi devo rientrare alle 16😡)divertitevi

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 154
Passare almeno per un caffè? Non riesci?


Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 156
 (good)

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 157
Ciao @RobyA112,Visto che sei di Varese. Possiamo fare la strada insieme. Come dicevo nell altro post, a me piacerebbe da non fare l'autostrada da solo.
Possiamo incontrarci dove ate viene comodo... Fammi eventualmente sapere. Il mio cellulare e nel profilo. Grazie

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 158
@lucian.gligor se non sbaglio il cellulare nel profilo lo vedi solo tu e io come amministratore

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 159
Mandagli un MP.

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 160
Ciao,
Non sapevo.
Gliel'ho mandato.
Buona notte!

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 161
EVVAIIII!!!

Numero tondo raggiunto (20 persone + 3 bambini) con la presenza di @sco direttamente dalla Città Eterna!

Non saremo in 60 o più, ma sono certo che domani ci divertiremo un sacco ugualmente! (dance)  (rock)  (good) 

Edit: 22+3...


Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 163
Grazie a tutti per l'impegno profuso: chi nell'organizzare, chi nel gestire, chi nel mangiare ::) ::)
È sempre bello e piacevole stare insieme a chi si conosce e conoscere gente nuova!

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 164
Bella giornata gente  (good)

Un grazie a tutti i partecipanti  (applausi)  (applausi)

Abbiamo acquisito uno skodista onorario  ;D