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Topic: Regolamento della sezione Raduni e Incontri (Letto 3677 volte) Topic precedente - Topic seguente
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Regolamento della sezione Raduni e Incontri

Regole della sezione raduni ed incontri:
1. Ogni topic dovrà riguardare un solo evento. Sono eventualmente ammessi link ad altri eventi (anche esterni al forum), ma nel topic si discuterà soltanto dell'evento proposto.
2. Ognuno è libero di proporre l'evento che ritiene più appropriato. Nessuno è obbligato alla partecipazione all'evento, quindi post polemici o affini verranno cancellati insindacabilmente. Il protrarsi di polemiche sarà sanzionato con ammonizione.
3. Prima di aprire un topic, date un'occhiata alle nostre Linee Guida cosi da evitare mille domande
4. Il titolo del Topic dovrà essere il più possibile specifico e chiaro. Meglio evitare titoli generici. (Esempio Raduno in Toscana/Sicilia etc) Verranno Cancellati
5. Nel topic iniziale saranno riassunte tutte le informazioni dell'evento, come ad esempio: data, luogo, tipologia. Per il luogo, se disponibile, inserire la mappa o il link per le indicazioni stradali.
6. Il topic iniziale sarà sempre modificabile dall'autore del topic (o da Moderatori e Admin) per aggiornare le informazioni dell'evento e la lista dei partecipanti.
7. È possibile inserire un sondaggio per la determinazione della data o di un luogo. Tuttavia l'organizzatore dovrà limitare la scelta a poche date, per evitare il dilungarsi della scelta.
8. In caso l'evento preveda un costo specificare chiaramente cosa è incluso e cosa è escluso nel prezzo pagato.
9. In caso l'evento preveda un pranzo convenzionato/concordato, indicare il prezzo ed il relativo menù.
10. Non pubblicare MAI i propri estremi e i vostri recapiti telefonici per motivi di privacy. Li si scambieranno via MP.
11. Nei topic evitare gli OT [Off topic = Fuori discussione], usate gli MP [messaggi privati]!
12. È possibile un UP alla settimana per inserzione, questo per evitare SPAM inutile.
13. In caso di prezzi concordati, evitare di chiedere sconti (i prezzi esposti sono frutto di contrattazione da parte dell'organizzatore dell'evento con il locale ospitante).
14. Evitate di fare contro proposte all'interno del Topic di un evento. Solamente l'organizzatore può decidere la location o eventualmente chiederene consiglio.