Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4 Risposta n. 30 – 29 September, 2022, 08:28:29 Citazione da: Barbo – - 29 January, 2021, 10:50:36Ciao a tutti,Nella mia Octavia ho notato che manca la spazzola nel vano portiera di destra (simile al vano porta ombrello). Il venditore dice che la spazzola non é per mercato italiano, ma nelle istruzioni e molti video di presentazione é presente. Qualcuno può confermarmi se nella sua era presente o meno? Grazieno non era presente., ma ho avuto doppio raschietto (uno nello sportello carburante e uno nella custodia del manuale d'uso), scatola fusibili di ricambio, cassetta pronto soccorso e 2° ombrello Citazione 1 Mi Piace
Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4 Risposta n. 31 – 29 September, 2022, 14:34:46 Citazione da: Barbo – - 29 January, 2021, 10:50:36Ciao a tutti,Nella mia Octavia ho notato che manca la spazzola nel vano portiera di destra (simile al vano porta ombrello). Il venditore dice che la spazzola non é per mercato italiano, ma nelle istruzioni e molti video di presentazione é presente. Qualcuno può confermarmi se nella sua era presente o meno? GrazieIo la ho acquistata ed essendo in Trentino la ho usata, molto comoda e pratica. Citazione
Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4 Risposta n. 32 – 06 September, 2024, 12:08:18 Buongiorno a tutti, approfitto di questa discussione sui vari gadget, per chiedere la vostra opinione sulla vaschetta/portabottiglie per i passeggeri posterioriQualcuno di voi sa con che pacchetto opzionale è compreso ed eventualmente qual'é il codice per l'acquisto aftermarket, mi stuzzicava l'idea di prenderlo, ma nella brochure degli accessori sul sito Skoda, non lo trovo da nessuna parteGrazie Citazione 2 Mi Piace
Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4 Risposta n. 33 – 07 September, 2024, 06:29:55 La foto dove l'hai trovata?Non trovo riferimenti nemmeno nel catalogo dei ricambi Citazione
Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4 Risposta n. 34 – 07 September, 2024, 09:51:01 È un fermo immagine preso dalla video prova su YouTube del canale Motor1Italia.Però il prodotto si vede anche negli altri video di altre testate giornalistiche tipo AlVolante etc…Mi rimane da pensare che essendo auto tutte targate Repubblica Ceca, magari è un optional che vale solo per quel mercato, e quindi non a catalogo italiano Citazione
Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4 Risposta n. 35 – 08 September, 2024, 07:58:35 Il fatto è che non lo trovo nemmeno nel catalogo dei ricambi (che è universale)... Citazione
Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4 Risposta n. 36 – 12 September, 2024, 10:11:34 Interessa anche me. Ho provato a guardare nell'eshop ufficiale ceco di Škoda ma ad oggi non è disponibile all'acquisto, penso che dovremo aspettare ancora. Citazione
Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4 Risposta n. 37 – 22 September, 2024, 21:51:39 Ciao a tutti.Ho la nuova octavia da 2 giorni e mi sto già attrezzando con le "personalizzazioni" Ho visto che esiste un organizer per il vano sotto il bracciolo anteriore. Ho l'hobby della stampa 3d e stasera ho lanciato la stampa di questo organizer...Circa 12 ore di processo, ecco in questo momento:Dovrebbe finire domani verso le 9:00... speriamo concluda! Citazione 4 Mi Piace