Passa al contenuto principale

interni  Topic: Mancanze inaccettabili (Letto 3948 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 45
Da catalogo ricambio dovrebbe essere questo il codice del pezzo:
3V0919173

Tra l'altro sembra essere lo stesso elemento che illumina le maniglie della portiera...

Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 46
Quella dovrebbe essere per il vano dove ci sono le usb, mi torna che siano le stesse delle portiere

 

Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 47
In effetti potrebbe essere l'illuminazione del vano sotto la plancia, lo schema riporta "cassetto posaoggetti".
Ma a questo punto vuol dire che davvero non è previsto come ricambio, ma nemmeno come elemento di serie.
Sarei curioso di vedere come è fatta la lampada di chi ce l'ha.

Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 48
Baldas ma da dove accedi a quelle liste di codici di ricambio?

Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 49
Baldas ma da dove accedi a quelle liste di codici di ricambio?

Ci sono diversi siti che consentono l'accesso "parallelo" ai database di vw,  non ricordo se etka o elsa, comunque quelli relativi all'elenco delle parti di ricambio, manuali service, ecc.



Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 52
ciao a tutti
premesso che nella sezione "le auto degli utenti" potete vedere la mia Fabia 1.0 11cv DSG style (ordinata a fine agosto e rirtirata la scorsa settimana), vi dico che la mia auto ha i led che illuminano le maniglie ma NON ha illuminazione nel cassetto porta oggetti dove però esiste chiaramente una predisposizione senza però alcun corpo illuminante (non mi sembra neppure ci sia un cablaggio). Curioso visto che era chiaramente previsto e che la mia auto è comunque costata oltre 21,5K ....

Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 53
Benvenuto nel club

Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 54
Nelle vostre gli interruttori delle luci di cortesia nell'abitacolo sono illuminati ? Nella mia no.

Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 55
ho guardato la mia che al momento è ancora in salone ed è senza luce, ma con il buco..
Qui siamo a livelli delle poverate fiat.. almeno prevedere un tappo!!
valuterò a sto punto se mettere una lucciola ikea dentro

Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 56
Bisognerebbe capire se la predisposizione del cavo c'è. Se c'è meglio comprare la sua luce originale e via

Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 57
Da una prima occhiata dentro al buco, non ho visto cavi. sarebbe meglio l'originale, certo. Incredibile però...

Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 58
Confermo anche quella di mia moglie, ( 23k€ ) è senza luce nel portaoggetti, prima avevamo la Fabia serie 2 e c'era di sicuro.
Però c'è la luce ambient sulla plancia   :-X