Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Radio Swing (2013) e connessioni esterne  (Letto 7736 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Radio Swing (2013) e connessioni esterne

Risposta n. 45
Hai un link per comprare questa scatoletta?? Ha lo stesso problema mio cognato con la sua fabia e radio swing, non avendo messo l'mdi

Re:Radio Swing (2013) e connessioni esterne

Risposta n. 46
RiCiao a tutti
questa "scatoletta" è comprabile sia su amazon che su eBay. Visto che noi siamo Skodisti (pessimo neologismo), io ho deciso di chiedere lumi (e poi acquistate) su eBay da un tedesco. Ovviamente gli ho scritto in inglese e mi ha risposto immediatamente segnalandomi il prodotto giusto. In ogni caso il negozio è a prova di scimmia perchè ci sono persino le foto delle varie radio supportate e non.
Come ho scritto ,io ho preso la versione senza BT che è anche più economica (tanto la mia yeti aveva già il BT di serie)
il link al mio oggetto è http://www.ebay.it/itm/252260306491?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
il vneditore è autoteile-dresden24
Paolo


 

Re:Radio Swing (2013) e connessioni esterne

Risposta n. 47
Ti ringrazio @pppret
Era quello che avevo addocchiato pure io.. Allora glielo prenderò a mio cognato.. Speriamo fumzioni bene

Re:Radio Swing (2013) e connessioni esterne

Risposta n. 48
Ciao a tutti volevo chiedere a @pppret se poteva mandarmi il link dello scatolotto  che ha preso cosi da prenderlo anch'io grazie infinite...

Re:Radio Swing (2013) e connessioni esterne

Risposta n. 49
Ok, chiedo ammenda... sono una caccaccia e ultimamente ho avuto poco tempo per cazzeggiare sul Fourm (cosa che mi piace fare!)
Il negozio ebay e questo http://stores.ebay.it/autoteiledresden24/
E' un venditore serie e professionale. Ci sono una miriade di combinazioni possibili perchè radio e auto cambiano nel tempo. Provate a trovare il vs. prodotto con il loro "configuratore" oppure fatevi aiutare via messaggio (in inglese). Sono gentili e rapidi nelle risposte
Saluti
Paolo
ps
ho ancora l'oggettino installato da giugno dell' 2016 e funziona benissimo!

Re:Radio Swing (2013) e connessioni esterne

Risposta n. 50
Buongiorno a tutti ho un grande problema che in officina autorizzata skoda non hanno risolto: non appare l'icona carplay sul display della mia fabia twin color del 2019,di conseguenza non posso connettere il mio iphone  .
in officina hanno fatto un aggiornamento che non e' andato a buon fine dicendomi che purtroppo ho cambio telefono (android) o auto......il tutto mi sembra assurdo.
ora sto pensando di comprare un altro infotainment (carpuride) ma mi occorre la presa di ingresso AUX che non riesco a trovare.
chiedo aiuto a tutti voi.
a presto
Durk

Re:Radio Swing (2013) e connessioni esterne

Risposta n. 51
Prima di pensare a cambiare di tutto di più, proviamo a capire la situazione.
Nel menù della radio non c'è Carplay, ma vedi Android Auto?
o vedi solo Mirrorlink? o non vedi nemmeno quello?
Perchè come anno (2019) mi sembra quello in cui uscì prima mirrorlink (protocollo utilizzato da molti pochi telefoni) e poi ci fu l'introduzione di Android Auto e Carplay (inclusi con mirrorlink nel protocollo Smartlink).

Per quanto riguarda la presa aux... non c'è

Re:Radio Swing (2013) e connessioni esterne

Risposta n. 52
non vedo solo carplay ... android e mirror appaiono ,quello dell'officina ha detto che con cell android funzionava bho

 

Re:Radio Swing (2013) e connessioni esterne

Risposta n. 53
Se colleghi il telefono con il cavetto te lo riconosce in qualche modo?

Re:Radio Swing (2013) e connessioni esterne

Risposta n. 54
si tutto funziona tranne carplay.
possibile che non c'e' una presa aux

Re:Radio Swing (2013) e connessioni esterne

Risposta n. 55
Buongiorno, ho una Skoda Octavia G-TEC di Novembre 2019, non ho ben compreso come spegnere la radio una volta accesa , mantenendo però la voce del navigatore, gradirei delle risposte , grazie anticipatamente.

Re:Radio Swing (2013) e connessioni esterne

Risposta n. 56
faceva fatica ad esserci prima... ora è sostituita da altri ingressi. non ci son opiù nemmeno gli ingressi per le schede SD o il CD.
Potrebbe esserci qualcosa di simile tra i contatti sul retro della radio, ma non te lo so dire.


non ho ben compreso come spegnere la radio una volta accesa
se non vuoi sentire la radio mentre usi il navigatore, credo che le uniche soluzioni siano mettere in muto mentre sei sulla schermata "radio" o selezionare una sorgente vuota (ammesso che te lo faccia fare).
se intendi spegnere proprio tutto l'apparato, direi che non è possibile