Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Vin accessori (Letto 1314 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vin accessori

Buon giorno ricordo di aver letto in qualche topic non recente che tramite vin si poteva recuperare cosa e come era realmente configurata la macchina , dico il vero oppure sto prendendo un abbaglio ???
Se si mi sapete dare qualche sito ?

Grazie


Re:Vin accessori

Risposta n. 1
Non credo che siano informazioni cui possa accedere un "comune mortale".
Credo si riesca ad avere informazioni simili, così dettagliate intendo, solo tramite svm attraverso i sistemi informatici della Casa.
Altrimenti, più alla portata, bisogna decodificare le singole sigle riportate sull'etichetta che trovi nel bagagliaio.



Re:Vin accessori

Risposta n. 4
Hai fatto la rottura di maroni “non sono un robot?”


Re:Vin accessori

Risposta n. 6
Ma noooo  ;D

La rottura di balls non la fai tu con il post, ma lo trovi nel link (che non ho aperto) che evidentemente @bozzo-33 conosce  (lmao)  (lmao)  (lmao)


Re:Vin accessori

Risposta n. 8
idem come sopra, inserito il VIN, non sono un robot, test, veicolo non riconosciuto = nessun responso;
la macchina è di febbraio / marzo 2018, per me vogliono i soldini per avere il responso


Re:Vin accessori

Risposta n. 10
Nessuna offesa verso di voi... sono quegli step del cavolo che sono una rottura di balle!!

Strano io lo faccio senza problemi!! Per essere sicuro ho appena inserito il vin del mio Golf R e funziona!
Ahh magari voi ho dato il link per Volkswagen...

Ecco così non dovete legge e capire ma solo inserire il VIN (sarcastico):
http://carinfo.kiev.ua/cars/vin/skoda

@Widder81 grazie Michele per la difesa!!! (birra)

Re:Vin accessori

Risposta n. 11
Grazie Bozzo ieri sera avevo provato anche quello che suggerisci che è il link skoda ma nada...
grazie comunque per l'aiuto.

ciao
fra

Re:Vin accessori

Risposta n. 12
Se non riesci prova a cambiare browser!