Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Moris - Skoda Octavia 2.0 tdi wagon executive 150cv (Letto 8476 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:ciao a tutti

Risposta n. 15
Spero che tu abbia almeno messo i sensori posteriori... (knu)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 16
 :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

eh no

Re:ciao a tutti

Risposta n. 17
Consiglio spassionato (non vendo auto e nemmeno accessori), fatti montare i sensori posteriori, la tua Octavia ti ringrazierà...

Per convincerti (senza bisogno di rimandarti all'apposito topic), ti ricordo che una botta fatta in manovra, a causa della mancanza dei sensori, ti farebbe subito perdere i soldi che hai risparmiato all'acquisto. Tutto ciò, senza considerare lo svantaggio di dover SEMPRE porre molta più attenzione, per evitare di investire persone che ti passano dietro all'auto all'ultimo momento (peggio ancora se fossero bambini)...

Re:ciao a tutti

Risposta n. 18
grazie Marco del consiglio ,......ma ero gia' tirato con il prezzo , ti diro ' ,

hai ragione sul fatto della sicurezza e per non rovinare la macchina , io ad esempio i sensori non li ho mai provati , poi arrivo da una station wagon , certo di dimensioni diverse , 15 cm di meno

cerchero' di stare attento dai .... :-[

Re:ciao a tutti

Risposta n. 19
morisbass non prenderla sul personale... Marco è uno degli attivisti dei sensori posteriori (beh... un pò anche io...) anzi forse ce l'ha scritto anche sul biglietto da visita!!! (rofl)

Comunque se vuoi aggiungerli, vedi tu... se è già partito tutto (ordine, produzione, ecc) puoi sempre valutare degli aftermarket (ce ne sono di tutte le fogge, costi e funzioni) (good)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 20
baldas78 , eh no dai anche tu  (doh) ,

l'ho presa in pronta consegna cosi' com'e' , fai conto che io optavo per la versione active , che non c'e' per il 2000  ;D 

insomma avete capito ...... vi sto gia' antipatico  ;D

Re:ciao a tutti

Risposta n. 21
Addirittura "attivista"?

Tra poco mi darete del "estremista islamico", poi saremo a posto...

Scherzi a parte, ritengo che i sensori dovrebbero essere obbligatori per tutte le auto, non solo per le sw.
Comunque, montali pure after-market se preferisci, ma il mio consiglio resta sempre quello.

Re:ciao a tutti

Risposta n. 22
@moris...anche io ho preso una pronta consegna e non li ha (schiaffo) (maledetta scelta commerciale di non prevederli per la Executive (martello) ), però sto pensando di farli montare, anche se sono indeciso tra gli "easy" con centralina e cicalino nel bagagliaio ("a naso" la spesa dovrebbe essere circa 150 euro) o quelli più simili agli originali (con spesa attorno ai 350 euro, sempre "a naso") o altro nel mezzo... sentirò cosa mi propone la concessionaria.
@Marco: "attivista" nel senso buono!!! (good) sai che sono della tua "religione" (pope) anche io!!! 

Re:ciao a tutti

Risposta n. 23
ok ok ho capito , ci penso ,

maa........... secondo voi , montarli adesso o tra un mese mi costa uguale ? ???

Re:ciao a tutti

Risposta n. 24
credo di sì, perchè se l'auto è già stata fatta è comunque una modifica che ti fa la concessionaria (credo).
Però dovresti sentire con loro...

Re:ciao a tutti

Risposta n. 25
@baldas: tranquillo, non me la sono affatto presa  (birra)

@moris: anch'io penso che, ormai, farlo ora o farlo tra un mese non cambi nulla. Anch'io, però, ti suggerisco di sentire chi te l'ha venduta.

Re:ciao a tutti

Risposta n. 26
Citazione da: "morisbass"
ok ok ho capito , ci penso ,

maa........... secondo voi , montarli adesso o tra un mese mi costa uguale ?
Nel caso tu voglia installarli after-market, ti segnalo questi:

-http://www.futek.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=39790&gclid=CjwKEAjwkrmhBRD49Mbm_MvruWsSJAAEDt130YQZVZ8SnRTr6ug2NOLbfRLAepVUhmUwPKHLfWsYvRoCMrfw_wcB

-http://www.ebay.it/itm/like/251642801288?lpid=96

I secondi sono più economici e (dalla foto) sembrano quelli che ho fatto installare sulla Meriva di mia moglie, vanno benone.
Del primo tipo, c'è anche la versione ad 8 sensori (4 davanti e 4 dietro) a circa 80 Euro.

Re:ciao a tutti

Risposta n. 27
Ciao Moris,benvenuto tra noi! :)
Vai tranquillo,pure la mia rs non ha i sensori!

Re:ciao a tutti

Risposta n. 28
Moris, diventa anche tu attivista!!!! Chris, vale anche per te!!! (martello)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 29
AT-TI-VIS-TI!
AT-TI-VIS-TI!
AT-TI-VIS-TI!
AT-TI-VIS-TI!
AT-TI-VIS-TI!
AT-TI-VIS-TI!
AT-TI-VIS-TI!
AT-TI-VIS-TI!

(lmao)