Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: ORDINE AUTO - ecco l'allestimento definito (Letto 2872 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ORDINE AUTO - ecco l'allestimento definito

Come da titolo post ho ordinato l'auto stasera.
Fatto il contratto e deciso tutto quello che c'era da decidere.
Di seguito Vi riepilogo l'allestimento:


Prodotti ŠKODA Care
ŠKODA Extended Warranty anni 2+2 / 120.000 Km € 505
Vetri oscurati a partire dal montante B (GPH7PH7) € 150
Cerchi in lega "TERON" 7J x 17" - 4 pezzi (GPJ3PJ3) € 195
Sedile conducente e lato passeggero anteriore regolabili in altezza con supporti lombari (GPK2PK2) € 135
Fari adattivi al Bi-Xeno con funzione AFS (Adaptive Frontlight System) (GPK9PK9) € 1 150
Volante multifunzionale sportivo a 3 razze con comandi autoradio e telefono (GPLUPLU) € 150
Specchietti retrovisori esterni regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente con luci di ingombro laterali (GPW3PW3) € 55
Fari fendinebbia nella versione BLACK - nera (GPW8PW8) € 20
Pacchetto INFOTECH (GWIBWIB) € 0
Ausilio partenza in salita (MAFHUG1) € 80
FRONT ASSISTANT - monitoraggio radar dello spazio antistante la vettura, frenata automatica (MAWV6K2) € 295
INTELLIGENT PARK DISTANCE ASSISTANT - sensori per il parcheggio anteriore e posteriore (MEPH7X2) € 665
Illuminazione vano piedi anteriore e posteriore (MINL6T2)€ 15
Intelligent Light Assistant - sistema di controllo automatico dei fari abbaglianrti (MLIA8G1) € 195
MAXI DOT a colori (MMFA9S6) € 90
Luci posteriori a LED (MSBR8SK) € 135

Il totale dell'auto è venuta intorno a 28.800 chiavi in mano.
Dando indietro un usato Bmw 118 d con 170.000 km è venuto un'importo a differenza pari a 18.100.
Considerato che tra sconto della mia BMW mi hanno dato quasi 11.000 euro (a confronto in giro piu' di 9.000 non riuscivo a tirarli giu').

Consegna a 90gg (3 mesi) prevista prima di pasqua spero......
 (welcome)  aspetto con ansia soprattutto conto i giorni che mi separeranno da un'anuto che mi farà risparmiare tra le 200 e 300 Euro/mese di carburante...

Re:ORDINE AUTO - ecco l'allestimento definito

Risposta n. 1
Complimentiiiiiiii (welcome)  (welcome)  (welcome)
Volevo chiederti ma i fendinebbia nella versione BLACK - nera (GPW8PW8) € 20 sono tra gli optional da quando........quando lo presa io non c'erano (Settembre) (wall!)

Re:ORDINE AUTO - ecco l'allestimento definito

Risposta n. 2
complimentoni
hai preso la 2.0 150 cv?

Re:ORDINE AUTO - ecco l'allestimento definito

Risposta n. 3
@chcristians81  i fendinebbia neri per RS non li dava ordinabili (listino del marzo 2014) perchè nella voce dei bixeno con AFS riporta: "Fari adattivi al Bi-Xeno con funzione AFS (Adaptive Frontlight System), compresi i lavafari a scomparsa integrati, sensore pioggia, display MAXI-DOT e luci LED per l'illuminazione diurna (in combinazione obbligatoria con PW8 oppure PW9; non ordinabile con PK5)"
Per precisione:
PW8: fendinebbia neri
PW9: fendinebbia neri con funzione curvante.

in teoria, quindi, i tuoi dovrebbero già essere neri

@clauddd dovrebbe essere una G-TEC, se non ho capito male

Re:ORDINE AUTO - ecco l'allestimento definito

Risposta n. 4
 8)  8)  8)  8) dovrei guardare meglio ma non credo che sono neriiii.....qualcuno con RS a notato i suoi fendinebbia ????

Re:ORDINE AUTO - ecco l'allestimento definito

Risposta n. 5
Ho guardato le tue foto nella presentazione della tua auto...I fendinebbia della RS sono diversi da quelli della Octavia normale, per cui non si possono paragonare...

Con questo direi di chiudere l'OT
Chiedo scusa a @turo82

 

Re:ORDINE AUTO - ecco l'allestimento definito

Risposta n. 6
@turo82 chiedo scusa


Re:ORDINE AUTO - ecco l'allestimento definito

Risposta n. 8
Allego anche il mio cosi li confrontiamo ,non ho capito cosa è la tua se executiv o cosa ?


Re:ORDINE AUTO - ecco l'allestimento definito

Risposta n. 10
Complimentiiiiiiii (welcome)  (welcome)  (welcome)
Volevo chiederti ma i fendinebbia nella versione BLACK - nera (GPW8PW8) € 20 sono tra gli optional da quando........quando lo presa io non c'erano (Settembre) (wall!)
HO Ordina la macchina a novembre 2013 con versione black

Re:ORDINE AUTO - ecco l'allestimento definito

Risposta n. 11
@Giovi ho fatto anche io la comparazione tra elegance ed excutive e a parità di allestimento veniva guasi 900 Euro meno..

Re:ORDINE AUTO - ecco l'allestimento definito

Risposta n. 12
@Giovi ho fatto anche io la comparazione tra elegance ed excutive e a parità di allestimento veniva guasi 900 Euro meno..
Me l'aveva proposta,ma il navigatore non mi interessava e poi i sedili sono un pò meno avvolgenti e tante piccole cose
che ho preferito la elegance !  (ugliys) sono malato !! ;D

Re:ORDINE AUTO - ecco l'allestimento definito

Risposta n. 13
ricordiamoci anche che sulla Executive abbiamo il pacchetto infotech con Amundsen, schermo touch, integrazione con il telefono/bluetooth coi comandi al volante, Phone Box, lettore CD/USB/doppia SD... tutto di default... Infotech/Amundsen non è "solo" un navigatore...  (martello)

Re:ORDINE AUTO - ecco l'allestimento definito

Risposta n. 14
Credo molti di voi lo sapranno, ma è opportuno ricordare che per Skoda la versione Executive NON ESISTE. Si tratta semplicemente di un allestimento, credo concepito e proposto da Autogerma, che consiste in una Ambition con aggiunti alcuni optional (metallizzato, infotech, e via dicendo). Chi vuol puntare alla versione top, deve ancora scegliere la Elegance (se Autogerma appunto gli consente, di grazia, di trovarla con caratteristiche di motorizzazione/cambio ad esso gradite), integrandola con le caratteristiche che si preferiscono.