Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Centralina ESP (Letto 1717 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Centralina ESP

Ciao a tutti!! Volevo chiedere un'informazione; qualcuno di voi sa dirmi dove trovo la centralina dell'ESP sulla mia Fabia Montecarlo!?? Grazie in anticipo!!!

Re:Centralina ESP

Risposta n. 1
ciao Alex,
non saprei di preciso (ti direi assieme all'ABS dove ci sono le pompe dei freni, ma sto tirando ad indovinare), ma colgo l'occasione per consigliarti un salto nella sezione presentazioni per dirci qualcosa di te e auto degli iscritti per dirci qualcosa sulla tua Montecarlo! (good)

Re:Centralina ESP

Risposta n. 2
Ciao Alex e benvenuto!
Come primo messaggio sarebbe gradita la presentazione nella sezione apposita.
Per il resto anche io fino a qualche anno fa ero rallomane, ora un po' meno ma sarà che ne ho visti troppo e che ora lo spettacolo sta quasi a zero penso.
Anche io in garage ho una Montecarlo 1.2 TSI 105cv del babbo.
Se ti va descrivici un po' la tua nella sezione delle auto degli iscritti.

P.S.: che vuoi fare all'ESP?

Re:Centralina ESP

Risposta n. 3
Ciao ragazzi!! Vi chiedo scusa ma sono poco pratico!!faro' al più presto una presentazione!! Vorrei installare un tasto di attivazione/disattivazione totale dei controlli!!
PS: Roby ho visto che abiti a Valganna, adoro quella prova speciale del Rally dei Laghi!! Gran gara!!

Re:Centralina ESP

Risposta n. 4
Citazione da: "Alex91wrc"
Ciao ragazzi!! Vi chiedo scusa ma sono poco pratico!!faro' al più presto una presentazione!! Vorrei installare un tasto di attivazione/disattivazione totale dei controlli!!
PS: Roby ho visto che abiti a Valganna, adoro quella prova speciale del Rally dei Laghi!! Gran gara!!
Allora non sei molto lontano. Abito proprio a Ganna ai piedi della prova, sarà per quello che il sangue rallista ha sempre fatto parte di me. ;) (driving)

Re:Centralina ESP

Risposta n. 5
Io abito in Germania ora, ma sono della Valle d'Aosta, sono un navigatore, ho fatto 2 anni di fila(quest'anno compreso) il Laghi, strade da sogno!!

 

Re:Centralina ESP

Risposta n. 6
In Germania? E scendi fino a Varese per correre?
Anche io tempo fa ho fatto poche volte il naviga, ma all'epoca il Varese era molto meglio e più vario di adesso.
Con chi e cosa hai corso al "Laghi"? Probabile che ti abbia visto su qualche prova, dato che vado a vedere i miei amici che ancora lo fanno.

Re:Centralina ESP

Risposta n. 7
L'hanno scorso in super1600, punto arancione, quest'anno Punto Kit FA6 ex ufficiale, entrambi con un mio pilota di qua, Hohlheimer Jurgen!!

Re:Centralina ESP

Risposta n. 8
Ahia, allora eri in classe col mio carissimo amico Re e col ragazzo con cui correvo (Meli).

Re:Centralina ESP

Risposta n. 9
Si esatto mi ricordo i loro nomi!!

Re:Centralina ESP

Risposta n. 10
beh.. abs/esp dovrebbero essere a braccetto no?
[attach=1]

se ho ben capito è nella zona passaruota lato passeggero, appena davanti al'aggancio della sospensione