Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Nuova Skoda Karoq 2021, restyling (Letto 3119 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 30
è un restyling non è un modello nuovo... è già tanto che non abbiano semplicemente messo fanali fumè al posto di quelli chiari (o l'invrso) e una mascherina grigia al posto di nera, come facevano certi altri marchi in passato....
Su questo ti dò ragione, quello che continuo a non capire è il criterio con cui decidono di montare i motori mild hybrid: possiamo ricondurre anche questa scelta alla carenza di semiconduttori, resta il fatto che montare ancora i vecchi motori (che comunque vanno benissimo, intendiamoci) utilizzando la famiglia mild solo su un modello della gamma mi sembra poco comprensibile. Dopo la Octavia, che li monta, sono uscite Kodiaq facelift, nuova Fabia e Karoq facelift: nessuna di queste li monta, perchè??  (wall!)
Anche la denominazione "EVO" mi pare una mezza fregatura...

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 31
è probabile che la risposta te la sia data da solo:
possiamo ricondurre anche questa scelta alla carenza di semiconduttori
mettere a listino modelli che puoi consegnare dopo più di un anno se tutto va bene non ha molto senso in questo momento ed in questo  settore di mercato.
Guardavo anche le cugine VW e Seat e vedo che di ibride ci sono la Tarraco (per Seat) e la Tiguan (per VW), ancora non ci sono tutti i modelli.

Per quanto riguarda Fabia, di ibride "piccole" in casa VW (ovvero col pianale MQB A0) non ce ne sono. Probabilmente quel pianale non è ancora stato adattato per l'ibrido (oltre al fatto che molto probabilmente potrebbe montare solo il 1.0 e-tec che non so che vantaggi possa dare...)

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 32
A me invece piace molto che hanno messo il 2.0 TSI per il 4x4: ci fosse stata come scelta avrei preso questo motore al posto del 1.5 TSI.