Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Buonasera a tutti! (Letto 669 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buonasera a tutti!

Ciao a tutti, sono Andrea, lo sfortunato utilizzatore di una VW Passat Wagon 2.0TDI 150cv fornitami come auto aziendale...
dopo aver guidato una Skoda Octavia Wagon 1.6TDI 116cv per ben 5 anni (sempre aziendale) che mi manca tanto...
E da Giugno in attesa della prossima auto di famiglia... una Karoq 1.0TSI 110cv 6M Executive...
attesa che, grazie alla crisi dei chip, si sta prolungando più delle aspettative.....ahime!
Un salutone a tutti voi e alle vostre Skoda!!!

Re:Buonasera a tutti!

Risposta n. 1
benvenuto!
Come mai "sfortunato"? (la curiosità è troppa per non chiederlo)

Re:Buonasera a tutti!

Risposta n. 2
Ciao Baldas78... semplicemente perchè mi sono trovato molto meglio con l'Octavia
La Passat che guido ora mi sa che è stata fatta coi piedi... DSG, fruscii e scricchiolii, ammortizzatori non all'altezza dei 43000€ di listino....
non che l'Octavia fosse uno stinco di Santa... i suoi difettucci li aveva anche lei... ma decisamente era più allineata col prezzo....
...l'unica nota positiva della Passat... è gratis... ma come lo era l'Octavia...


Re:Buonasera a tutti!

Risposta n. 4
Ciao Andrea e benvenuto nel gruppo (benvenuto)


 

Re:Buonasera a tutti!

Risposta n. 7
Benvenuto nel forum!
Probabilmente spendendo 43.000€ le aspettative sono più alte...  (anche se sappiamo tutti che i duo modelli condividono una buona parte di componenti).

Re:Buonasera a tutti!

Risposta n. 8
 (benvenuto)

Re:Buonasera a tutti!

Risposta n. 9
Ciao a tutti, come volevasi dimostrare...  scusate ma volevo condividere con voi la mia delusione...
VW Passat 13350km A4 direzione Milano, all'altezza di Agrate, di rientro dal Veneto per lavoro...
Mi si accende la spia del liquido di raffreddamento basso.... 30km arrivo a casa prestando attenzione alla temperatura motore...
Apro il cofano.... serbatoio completamente vuoto...
e intravedendo attraverso tutti i componenti del vano motore, vedo sul fondo tutto bagnato vicino al radiatore...
Maremma maiala le bestemmie che son volate.... lunedì primo giro dal meccanico....
ve l'avevo detto che a pelle sentivo che era una macchina fatta col c**o.....
Mi sa tanto che al prossimo giro alla mia azienda gli chiedo di riprendere un'Octavia....
Buona giornata!

Re:Buonasera a tutti!

Risposta n. 10
Mi si accende la spia del liquido di raffreddamento basso.... 30km arrivo a casa prestando attenzione alla temperatura motore...
Mi dispiace per la disavventura, un consiglio se permetti, cerca di fermarti subito  per rabboccare, anche con semplice acqua piuttosto che girare senza. Al massimo svuoti il circuito e cambi tutto il liquido refrigerante.

Re:Buonasera a tutti!

Risposta n. 11
Mi dispiace per la disavventura, un consiglio se permetti, cerca di fermarti subito  per rabboccare, anche con semplice acqua piuttosto che girare senza. Al massimo svuoti il circuito e cambi tutto il liquido refrigerante.
Alla fine radiatore bucato!!! Potevo mettere tutta l'acqua che volevo.... Il meccanico mi ha fatto vedere il video di quando hanno messo in pressione il circuito.... sembrava la fontana di Trevi.... Mi ha detto probabile sasso in autostrada.... quando la sfiga ci vede benissimo.... Una settimana per avere il via libera da VW leasing e qualche giorno per sostituirlo... per mercoledì dovrei riprenderla....