Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Configuratore italiano (Letto 3633 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:Configuratore italiano

Risposta n. 2
In pratica costa come una Golf, non metto in dubbio la qualità della Scala, ma a quei prezzi quante sperano di venderne?

Re:Configuratore italiano

Risposta n. 3
Secondo me non hanno ancora messo la versione entry-level come invece c'è nel configuratore spagnolo, la "Active" che là parte da 14.000 euro.
Si sa già la data di presentazione in concessionaria?

Ciao
Mauro

Re:Configuratore italiano

Risposta n. 4
Con 24 prendi già un'A3 stra accessoriata... L'ha presa un mio amicolll pagata 17 dando la golf indietro....

Re:Configuratore italiano

Risposta n. 5
Ragazzi non cominciamo la solita polemica del "costa tanto", "non ne venderanno" etc etc....

solo il mercato ci dirà se hanno fatto bene o meno.

@bobo capotazza  dovrebbe essere nelle concessionarie da maggio


Re:Configuratore italiano

Risposta n. 7
Secondo me una volta messa in commercio la Kamiq (che molto probabilmente cannibalizzerà il segmento compatto Skoda), metteranno a listino la Scala con versioni Base e Design Edition con rapporto prezzo/dotazioni molto allettante... IMHO.
Ciao
Mauro

Re:Configuratore italiano

Risposta n. 8
E poi bisogna vedere quali sono i prezzi reali.

Re:Configuratore italiano

Risposta n. 9
C'è da dire che a listino (anche se non ancora ordinabile) già c'è la TSI 95CV Ambition a meno di 20.000 euro, vedremo quali saranno gli sconti.

Re:Configuratore italiano

Risposta n. 10
Il prezzo è sicuramente maggiore della vecchia Rapid ma è anche un'altra auto. L'ho vista e toccata a Ginevra e c'è una differenza enorme sia come immagine che come sostanza. La Rapid sembrava (ed era) una Fabia più grande questa sembra una segmento C in tutto e per tutto nonostante la base telaistica sia quelle delle Utilitarie Vag e non delle vere segmento C come Golf A3 e Leon.

A me il prezzo non pare esagerato ma assolutamente in linea con le dotazioni ricche e all'avanguardia e alle dimensioni della macchina. Le concorrenti non costano meno e la Golf costa dai 5/7 mila euro in più se si vuole pareggiare la dotazione se non di più e se uno cerca sostanza può chiudere un occhio sulle sospensioni più povere (su alcune versioni se paragonate alle corrispettive Golf), sulle finiture più basiche e sull'immagine minore. A me questa Scala pare un prodotto davvero centrato, ha solo bisogno di ampliare la gamma con maggiore offerta di motori e cambi


Re:Configuratore italiano

Risposta n. 12
spesso sono solo specchietti per le allodole... chiami e casualmente quella non è più disponibile... ::)

Re:Configuratore italiano

Risposta n. 13
spesso sono solo specchietti per le allodole... chiami e casualmente quella non è più disponibile... ::)

Già successo, chiami e ti dicono che si tratta di un annuncio pubblicitario, e che han veicoli a partire da quella cifra. Tutto lì.

Detto questo..rimanete in attesa, in concessionaria mi è stato detto che con molta probabilità tra qualche mese ne verrà annunciata la versione RS... (martello)

Re:Configuratore italiano

Risposta n. 14
Dal configuratore ho visto che hanno "risolto" la sovrapposizione dei prezzi tra Scala e Octavia aumentando di più di 3000 euro il prezzo d'attacco di quest'ultima, facendo sparire tutte le versioni benzina (RS esclusa)...
Ciao
Mauro