Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Arrivata in concessionaria  (Letto 6995 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 1
i cerchi sono orrendi....

allestimento? Style o sport?

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 2

Peggio di orrendi, fanno lacrimare gli occhi da tanto sono orridi   (lmao)  (lmao)  (lmao)

Anche questa come la Fabia nuova ha i fari triangolari da manga stupido...... per il momento mi fanno  (vomito) vedremo se ci farò l'occhio col tempo....

Intanto facendo due giochini col configuratore online ho già visto che con un motore decente e due pistolate si è già oltre i 30mila......aiuto aiuto........  (schiaffo)

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 3
Cerchi Vega Aero opzionali, versione Sport

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 4
A parte i cerchi (ma l’allestimento sport non fa per me) a me piace. Cercherò di fare un salto in concessionaria per vederla. Gli oltre 30k per un esemplare ben accessoriato mi sembrano adeguati.

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 5
Gli oltre 30k per un esemplare ben accessoriato mi sembrano adeguati.

Mah non so sai....
Forse per esemplari veramente strafull optionals, ma se deve far "concorrenza" al Golfino mi sa che la tanta gente che ha in testa ancora strani preconcetti sul nostro marchio opterà per la VW......  :-\

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 6
Nooo  :o i cerchi sono chiusi  (schiaffo)
Sarà per rientrare con le emissioni  (doh)

Carina direi. Auto per giovani come voleva essere Rapid.

Vedremo come va  :)

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 7
concordo il discorso sul prezzo alto e anche sui cerchi.
Bisogna vederla dal vivo...

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 8
Mi piace molto, aspetto però la versione base, o active, 1.0 95 cv per andare a vederla in concessionaria, tutto il resto (PER ME) è un inutile surplus...
Ciao
Mauro


Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 10
Mi piace molto, aspetto però la versione base, o active, 1.0 95 cv per andare a vederla in concessionaria, tutto il resto (PER ME) è un inutile surplus...
Ciao
Mauro

95cv si, ma si parte da ambition e al momento le versioni basiche non sono previste per il mercato italiano

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 11
Pero bel colore :)

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 12
Secondo me sarà un buco nell'acqua come lo è stato la Rapid. Poche vendite e modello morto lì.

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 13
Secondo me sarà un buco nell'acqua come lo è stato la Rapid. Poche vendite e modello morto lì.
Se vogliono farcela vendere a 20mila € come prezzo d'attacco poco ma sicuro!
d'altra parte le scelte strategiche sui nuovi modelli vengono fatte in ottica mondiale, con specifico occhio di riguardo alla Cina ma anche ad altri mercati dove il marchio è forte, vedi Germania o UK, qui in Italia si parte dal presupposto che i numeri saranno bassi e si è puntato solo su allestimenti medio/alti.
La Rapid ad esempio non è mai stata considerata da queste parti, la Spaceback ha venduto pochissimo, la sedan praticamente nulla, però se vai a guardare nel mondo ancora nel 2018 è stato il modello Skoda più venduto dopo Octavia, 191.500 auto, un'enormità, a maggior ragione considerando che nella seconda parte dell'anno è stata progressivamente tolta dal listino in molti mercati.

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 14
Quindi dici che per comprendere le strategie del marchio dobbiano pensare quadrimensionalmente? 🤔  (martello)