Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Telo per coprire la Octavia SW (Letto 2593 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Telo per coprire la Octavia SW

Scusate la domanda davvero scema ...
la mia octavia sw dorme nel cortile di casa mia, purtroppo in garage non ci sta!
Vorrei quindi comperare un telo che la protegga dal gelo dell'inverno che incombe, ma ... le misure che ben conoscete sono davvero generose. La larghezza max dei teli in commercio è 176 cm, ma a me serve da 181. La lunghezza del telo compensa questo problema? Cioè un telo xl è oltre 520 cm, mi serve quello? Qualcuno di voi ne ha già acquistato uno e mi da un consiglio? Grazieeeee! Marco


 

Re:Telo per coprire la Octavia SW

Risposta n. 2
Ciao! Io ne avevo preso uno x il mio galaxy .Quando poi ho preso la Octy ho avuto paura che la graffiasse cosí le ho fatto costruire una tettoia in legno. La puoi vedere nel topic della mia Octavia.
(good)

Re:Telo per coprire la Octavia SW

Risposta n. 3
Grazie mille per il link.
Per il mio amico ferrarese Widder (abitiamo davvero vicini!), perché dici che si potrebbe graffiare?

Grazie, Marco

Re:Telo per coprire la Octavia SW

Risposta n. 4
Beh, con l'auto un po' impolverata doverla coprire e quindi dover trascinare la copertura sulla carrozzeria mi dava a pelle una brutta sensazione. Ho preferito evitare. E poi penso che la tettoia stia davvero bene.
Vedo che sei di Molinella, io quella nuova l'ho presa a Pieve di Cento. Mi sembra che non sia troppo distante da te.  :)

Re:Telo per coprire la Octavia SW

Risposta n. 5
Ciao, io l'ho comprata a Bologna.
Ci starò attento al trascinarlo, grazie per la dritta,manche se spero che dentro sia in qualche modo felpato.

Marco

Re:Telo per coprire la Octavia SW

Risposta n. 6
Il mio telo non lo era, era solo plastica, e dubito anche che isolasse in qualsiasi modo. Adesso invece quando esco al mattino alle 5:15 le auto dei vicini sono da strizzare mentre la mia è asciutta come il culetto di un bimbo. (rock)

Re:Telo per coprire la Octavia SW

Risposta n. 7
Vi lascio immaginare come si riduce la mia con la "guazza" notturna e la polvere che si alza da una stradina sterrata (maledetti lavori lasciati a metà!!!) dietro a dove parcheggio!!!
però sono tra i pochi con un nero tulipano white bubble effect (tutti pallini bianchi..)

Re:Telo per coprire la Octavia SW

Risposta n. 8

Vi lascio immaginare come si riduce la mia con la "guazza" notturna e la polvere che si alza da una stradina sterrata (maledetti lavori lasciati a metà!!!) dietro a dove parcheggio!!!
però sono tra i pochi con un nero tulipano white bubble effect (tutti pallini bianchi..)



(wall!)

Re:Telo per coprire la Octavia SW

Risposta n. 9
Bè la mia nera dopo 1 ora dal lavaggio ha già la patina bianca di polvere! :(

Re:Telo per coprire la Octavia SW

Risposta n. 10
Viene voglia di....  (wall!)

Re:Telo per coprire la Octavia SW

Risposta n. 11
Io lo eviterei il telo, sicuro che a metterlo e toglierlo la vernice si segna e tanto, a meno di non lavarla ogni volta prima di coprirla.

Re:Telo per coprire la Octavia SW

Risposta n. 12
E quindi la faccio congelare di continuo?

Re:Telo per coprire la Octavia SW

Risposta n. 13
Io ho sempre tenuto le auto fuori all'aperto con qualunque condizione meteo senza telo e senza niente... personalmente non è mai stato quello che ha rovinato la vernice...
l'unico posto dove metterei il telo è la casa al mare dei miei suoceri che è in pineta e lo farei per la resina... ma c'è talmente tanta polveree sabbia in giro che farei più danni a coprirla che lasciandola esposta!

Re:Telo per coprire la Octavia SW

Risposta n. 14
Io eviterei di metterla anche quando è bagnata al sole estivo,a lungo andare può aggredire il lucido.