Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Problemi Skoda Connect (Letto 7375 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problemi Skoda Connect

Risposta n. 15
Pure io, inserito telaio ma nessun richiamo .
Ovviamente dal portale skoda connect risulta tutto attivo correttamente .....profilo utente ecc......

Re:Problemi Skoda Connect

Risposta n. 16
io sentirei comunque la Service per sicurezza.
Vista l'esperienza dell'utente (mi pare @pppret ) che ha l'auto mezza smontata al Service per un "semplice upgrade software" che non veniva accettato dalle centraline...

Re:Problemi Skoda Connect

Risposta n. 17
Io la notifica del richiamo l'ho avuta dall'app MySkoda.
Quando la apro mi da un "pallino" rosso di notifica:

Screenshot_2020-07-06-17-12-47-618_eu.inmite.prj.skoda.service.jpg

e se ci clicco sopra mi esce questo avviso:

Screenshot_2020-07-06-17-13-20-979_eu.inmite.prj.skoda.service.jpg

Re:Problemi Skoda Connect

Risposta n. 18
Oggi mi è arrivata la raccomandata con il richiamo ufficiale di Skoda.
Parla della centralina e di un problema con la chiamata di emergenza. Da quello che scrivono il led di fianco al tasto SOS dovrebbe essere giallo o lampeggiante.

Io però ce l'ho verde fisso... boh, proverò a sentire la concessionaria.
Intanto oggi l'infotainment mi ha perso tutti i preferiti della rubrica telefonica... boh, ogni settimana ce n'è una....


Re:Problemi Skoda Connect

Risposta n. 20
Buonasera,comunico il mio di problema:
Kamiq 2019 1.6 tdi, software 0156. Si riavvia in continuazione. Ho tolto quel fusibile...ma niente...continua costantemente a riavviarsi...

Re:Problemi Skoda Connect

Risposta n. 21
Forse basta riavviare lo schermo tenendo premuto il tasto di accensione per più di 10 secondi, ma magari non c'è accesso al loro server, sono giorni che tento di far partire skoda connect, anche in concessionaria rilevano problemi.

Re:Problemi Skoda Connect

Risposta n. 22
Ho provato a tenere il tasto on/off, ho provato anche a togliere quel fusibile...niente...in loop continuo...

Re:Problemi Skoda Connect

Risposta n. 23
Premetto che non so se è la discussione esatta, ho cercato ma non ho trovato nulla in merito ad una segnalazione che faccio sull'infotainment Bolero : il 1 di gennaio accendo l'auto ed appare il messaggio con indicazione : Protezione componenti......accendere il quadro, spengo e riaccendo l'auto e nulla cambia, spengo tolgo le chiavi e riaccendo ed appare ancora, io parto e rimane il messaggio di Protezione componenti e nulla funziona dell'infotainment, viaggio così per mezz'ora e dopo qualche ora di fermo alla successiva riaccensione non appare nulla e funziona tutto, e nulla è più successo in questi 5 giorni. Allego anche attuale versione SW della mia versione CNG, non so se ha fatto un aggiornamento software via OTA, però se così fosse il messaggio che deve apparire dovrebbe essere un altro.....

Re:Problemi Skoda Connect

Risposta n. 24
Magari bastava riavviare il bolero tenendo premuto per 10 seconti il pulsante di accensione. Alla fine si sarà riavviato da solo.