Passa al contenuto principale

Topic: Re:Quali optional/pacchetti? (Letto 386 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Re:Quali optional/pac...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Quali optional/pacchetti?

Ah ecco! Sono dietro alla Kamiq da questa estate, sono sicuro di aver fatto una configurazione col side assistant ma la configurazione è scaduta. Sabato sono andato a fare un preventivo e insieme al venditore attraverso il suo programma di configurazione lo abbiamo inserito, quindi lo hanno tolto dal configuratore per il pubblico ma non da quello che usano loro. Il prezzo sarebbe di 670 euro, però non mi ha fatto la minima menzione di questo problema di consegne, asserendo che ordinadola adesso la ritirerei tra aprile e maggio.

Ciao a tutti... Io ho appena acquistato una Kamiq Style che arriverà tra un po'😅... Una cosa non mi è chiara relativa al SIDE ASSISTANT... è un accessorio? è inclusa nell'allestimento? Perché nella configurazione o nella lista optional non è presente come dicevate... Ma è cambiato qualcosa che voi sappiate? 🤔  ...670€ solo per il side assistant?

Re:Re:Quali optional/pacchetti?

Risposta n. 1
Non viene più montato da fine 2021 mi pare, il Travel Assistant Plus Pack da 760 € contiene veri ausili, ma non più il Side assistant.